RISOLTO Ps4: Codice errore ws-37338-4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barde02

Nuovo Utente
7
0
Mi hanno regalato una Ps4 usata, una volta accesa e dopo aver provato ad effettuare l'accesso a PSN, risultava il seguente codice errore: "ws-37338-4", ovvero che non si può più effettuare l'accesso PSN su questa Console.
Non so come mai è stato bannato e nemmeno quanto tempo fa e non so nemmeno se il ban e temporaneo o definitivo, sul sito di Sony dice che il codice errore riguarda un ban definitivo, mentre, sulla Console dice che potrebbe essere anche temporaneo, mi chiedevo se c'era un modo per farsi unbannare visto che non sono io il colpevole del ban. Grazie.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se il ban è permanente in teoria non puoi fare nulla ma sembra che esistano dei video che sembrano suggerire come fixare questa situazione, prova a dare un'occhiata magari funzionano...
 
  • Mi piace
Reazioni: Barde02

Barde02

Nuovo Utente
7
0
Ho provato con 3 video diversi ma non ci sono riuscito, però alcuni suggeriscono di sostituire la scheda madre, sai se funziona?
Post unito automaticamente:

Se il ban è permanente in teoria non puoi fare nulla ma sembra che esistano dei video che sembrano suggerire come fixare questa situazione, prova a dare un'occhiata magari funzionano...
E poi un'altra cosa tramite il supporto sul sito ufficiale playstation, inserendo il codice di serie, mi dice che è possibile risolvere il problema con 150€. Sai se possono risolvere il problema del ban, o solo altri guasti?
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
di logica Se cambi scheda cambi il seriale e di controllo e risolvi il problema...
ma sinceramente non spenderei sti soldi per sistemare un prodotto che poi in altri elementi è usato. poi sono scelte
 
  • Mi piace
Reazioni: Barde02

Barde02

Nuovo Utente
7
0
di logica Se cambi scheda cambi il seriale e di controllo e risolvi il problema...
ma sinceramente non spenderei sti soldi per sistemare un prodotto che poi in altri elementi è usato. poi sono scelte
Ora valuto perchè la playstation non ha un graffio e me l'ha regalata, quindi se non dovessi spendere molto potrei farci un pensierino, un'ultima cosa, sai se invece è possibile ripristinare la scheda madre? Grazie per la disponibilità comunque.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
A livello tecnico si
ci vogliono mani esperte e non conviene farlo da soli poiche ci sono decine di utenti che credendo di essere tecnici hanno rotto componenti, strappato fili e complicato la situazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!