PS4 bloccata in modalita' provvisoria

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SHAY971

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
salve a tutti
ho per le mani una PS4 che, quando si accende, prova a ricostruire il database ma si blocca al 24% chiedendomi di aggiornare il sistema al firmware 6.71 attraverso un dispositivo usb. ho provato a farlo, scaricando il file dal sito della playsyation ma dopo un po' mi da un errore e si riavvia dando sempre lo stesso problema. ho provato anche ad aggiornare con lo stesso file dalla modalita' provvisoria ma riavviando sono sempre bloccato alla ricostruzione del database al 24%.
ho pensato che l'unico modo di risolvere e' ripristinare la console, pero' non ho un backup di essa. c'e' un modo per fare il backup della console anche se non si accende? oppure c'e un altro modo per risolvere il mio problema? purtroppo la ps4 non e' mia e non so se il salvataggio automatico su cloud e' attivato.

CIao, penso che dovresti contattare l'assistenza, non mi sembra un problema risolvibile facilmente :(

Se non puoi accedre non puoi fare il backup!

Ma puoi specifiacre che errore ti da durante l'aggiornamento?

Se non risolvi l'unico problema e azzerarla completamente, non dovrebbe essere necessaria l'assistenza almeno nella prima fase...
Ma riformatterai l'hd e reinstallerai il sistema...

Se non puoi accedre non puoi fare il backup!

Ma puoi specifiacre che errore ti da durante l'aggiornamento?

Se non risolvi l'unico problema e azzerarla completamente, non dovrebbe essere necessaria l'assistenza almeno nella prima fase...
Ma riformatterai l'hd e reinstallerai il sistema...

data la gravità della situazione, non essendo mia, ho deciso di farla mandare in assistenza grazie comunque

Buonasera. Poichè oggi, all’improvviso, accendendo la play, ho riscontrato lo stesso identico errore, per caso in assistenza ti hanno detto a cosa poteva essere dovuto??? Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere senza dover formattare l’hard disk? Non ho mai fatto un backup...ringrazio in anticipo per le risposte

Buonasera. Poichè oggi, all’improvviso, accendendo la play, ho riscontrato lo stesso identico errore, per caso in assistenza ti hanno detto a cosa poteva essere dovuto??? Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere senza dover formattare l’hard disk? Non ho mai fatto un backup...ringrazio in anticipo per le risposte

mi dispiace ma ho consegnato la play al proprietario che l'ha porterà in assistenza

Va bene ti ringrazio. Sai indicarmi un numero a cui posso chiamare per spiegargli la situazione? E un’altra domanda: per caso prima che ti succedesse hai aperto la console per pulire la ventola?

Io ho avuto un problema simile con ps3 che ora utilizzo sporadicamente solo come lettore dvd-bd. Ed è il motivo per cui non ho voluto comprare la ps4, mi sono risparmiato un' altra seccatura (mi spiace solo per Bloodborne e un altro paio di esclusive che mi sono perso).

Va bene ti ringrazio. Sai indicarmi un numero a cui posso chiamare per spiegargli la situazione? E un’altra domanda: per caso prima che ti succedesse hai aperto la console per pulire la ventola?

ripeto la console non era mia. comunque dovresti vedere dei centri di riparazione nelle tue vicinanze oppure , se in garanzia, farlo con l'assistenza sony.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro