RISOLTO ps4 all'accensione accende il led blu e dopo 2 secondi si spenge senza rumore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,531
Controlla i contatti della 12V nell'alimentatore, non entrava bene e hai sentito rumore metallico magari si è piegato qualcosa e non fa più bene contatto. Occhio ad aprire che ci sono condensatori ad alta tensione che restano carichi per un po'.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Simo1609

Nuovo Utente
11
1
Controlla i contatti della 12V nell'alimentatore, non entrava bene e hai sentito rumore metallico magari si è piegato qualcosa e non fa più bene contatto. Occhio ad aprire che ci sono condensatori ad alta tensione che restano carichi per un po'.
non entrava bene poi quando l'ho ricollegata faceva il rumore metallico, quindi ho aperto e mi sono reso conto che i connettori metallici erano piegati, quindi li ho messi dritti e ho richiuso tutto, ora non fa più rumore ma il led si accende e dopo 3 secondi si spegne, e fa la ps4 un fischio
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
il mio problema è che non sono molto pratico di queste cose, come posso fare?
Il problema è che non dovevi manco aprirla la console. Ed i risultati si son visti.
Una console di 4 anni, a meno che non l'hai tenuta in un cantiere o nel deserto, non credo che abbia dentro chissà quanta polvere..
Ho una x360 dal d1, mai aperta, idem la ps3, mai problemi.
 

Simo1609

Nuovo Utente
11
1
Il problema è che non dovevi manco aprirla la console. Ed i risultati si son visti.
Una console di 4 anni, a meno che non l'hai tenuta in un cantiere o nel deserto, non credo che abbia dentro chissà quanta polvere..
Ho una x360 dal d1, mai aperta, idem la ps3, mai problemi.
ho trovato il problema, si era leggermente staccato l'alimentatore dalla ps4, ora funziona correttamente, grazie a tutti per il supporto
Post unito automaticamente:

Il problema è che non dovevi manco aprirla la console. Ed i risultati si son visti.
Una console di 4 anni, a meno che non l'hai tenuta in un cantiere o nel deserto, non credo che abbia dentro chissà quanta polvere..
Ho una x360 dal d1, mai aperta, idem la ps3, mai problemi.
io invece lho tenuta ferma durante la quarantena in un posto con tanta polvere e faceva tantissimo rumore, che fava fastidio alla mia famiglia quando la usavo
Post unito automaticamente:

ho trovato il problema, si era leggermente staccato l'alimentatore dalla ps4, ora funziona correttamente, grazie a tutti per il supporto
Post unito automaticamente:


io invece lho tenuta ferma durante la quarantena in un posto con tanta polvere e faceva tantissimo rumore, che fava fastidio alla mia famiglia quando la usavo
e io poi lho comprata usate e il proprietario non lha mai pulita e usata
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Se il problema è risolto, cambia il tag del titolo da [PROBLEMA] a [RISOLTO]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili