DOMANDA ps4 alla seconda ondata

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
salve, come da titolo volevo ( se possibile) chiedere quando precisamente sarà disponibile per la seconda ondata da gamestop, qualcuno ha notizie? io quando la preordinai portando la vecchia 360 mi dissero che per natale sarebbe sicuramente arrivata ( entro il 25) dicendomi di chiamare verso metà dicembre per saperne di più. Qualcuno ha ulteriori news? XD

salve, come da titolo volevo ( se possibile) chiedere quando precisamente sarà disponibile per la seconda ondata da gamestop, qualcuno ha notizie? io quando la preordinai portando la vecchia 360 mi dissero che per natale sarebbe sicuramente arrivata ( entro il 25) dicendomi di chiamare verso metà dicembre per saperne di più. Qualcuno ha ulteriori news? XD
Io so che amazon e altri shop garantiscono la consegna entro natale...
E so che comunque qualche ps4 nei negozi ci sarà comunque per avere "presenza fisica di sony" nei negozi...
Ho perso la prima ondata ma andrò al comet il 29 mattina e vedrò di spuntarla lo stesso...

So solo questo spero ti sia utile...

e meno male che non ci sono arrivato alla prima ondata sono tutte difettate!è impossibile che per natale non ci siano nei negozi imho

Io sono indeciso se comprarla subito appena uscita o aspettare un pò di tempo....in genere le prime sono difettose, voi che dite??

"Tutte difettate". Più che altro tutte cazzate. Sono difettate a mala pena l'1%, e comunque quelle che arrivano in europa sono made in japan e non in cina quindi la qualità sarà ancora maggiore.

"Tutte difettate". Più che altro tutte cazzate. Sono difettate a mala pena l'1%, e comunque quelle che arrivano in europa sono made in japan e non in cina quindi la qualità sarà ancora maggiore.

è una dato di fatto comunque che ce n'è di difettate quindi secondo me conviene aspettare natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro