Ps4 al monitor pc

Roberto Mirone

Nuovo Utente
2
1
Salve, io vorrei utilizzare il monitor (che normalmente è attaccato al pc) come schermo per ps4. Il monitor ha entrata solo vga, mentre il pc ha sia uscita hdmi sia vga. Io vorrei uno switch che mi permetta di collegare contemporaneamente sia pc che ps4 al monitor, sapete se è in commercio una cosa del genere? il top sarebbe avere tutte le porte in un unico oggetto, altrimenti servirebbe sia un convertitore da hdmi a vga sia uno splitter vga. grazie, spero mi possiate indicare qualche soluzione pssibile.
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Salve, io vorrei utilizzare il monitor (che normalmente è attaccato al pc) come schermo per ps4. Il monitor ha entrata solo vga, mentre il pc ha sia uscita hdmi sia vga. Io vorrei uno switch che mi permetta di collegare contemporaneamente sia pc che ps4 al monitor, sapete se è in commercio una cosa del genere? il top sarebbe avere tutte le porte in un unico oggetto, altrimenti servirebbe sia un convertitore da hdmi a vga sia uno splitter vga. grazie, spero mi possiate indicare qualche soluzione pssibile.
questo puoi attaccare via VGA uno via via HDMI l'altro.
oppure
questo e questo se vuoi due hdmi.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ti serve un adattatore da HDMI a VGA e non il contrario
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili