ps3 vecchio problema !!!

Pubblicità

toschi2003

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
2
ciao a tutti ho riesumato una ps3 che all'avvio si accendeva e spengeva subito emettendo 3 beep, dopo aver sostituito la pasta sul processore e rimontata si spenge dopo qualche secondo in più ,ho tolto l'hard disk e non si spenge più, ho provato a sostituire l'hd con uno nuovo da formattare ma il problema si ripresenta.avete qualche consiglio???

ciao a tutti ho riesumato una ps3 che all'avvio si accendeva e spengeva subito emettendo 3 beep, dopo aver sostituito la pasta sul processore e rimontata si spenge dopo qualche secondo in più ,ho tolto l'hard disk e non si spenge più, ho provato a sostituire l'hd con uno nuovo da formattare ma il problema si ripresenta.avete qualche consiglio???
Ciao, per caso la ps3 fa il led giallo ? Inoltre mi potresti dire che revisione è ? Il codice lo trovi su un addessivo sotto la console.

ciao,il modello cech-2004a.nessuna luce gialla sollo rossa
Dovrebbe essrere un super slim, quella con il lettore sopra a scorrimento, me lo confermi ?
In quel caso possiamo esclusdere il: "yellow light of death" visto che quel problema era causato dal processo produttivo a 90nm e alle alte temperature.
Leggendo su reddit, il tuo problema sembra essere con l'hdd e il database corrotto. Dovresti provare a fare una riparazione del software o provare a formattarla.

sei toscano per caso? Spenge si dice solo da quelle parti XD

cosa strana ,adesso dopo averla tenuta accesa senza hd per 20 minuti ,l'ho spenta e riaccesa con il nuovo hd e non si è spenta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sei toscano per caso? Spenge si dice solo da quelle parti XD
ESATTO! AL MUGELLO NON SI DORME!!

Dovrebbe essrere un super slim, quella con il lettore sopra a scorrimento, me lo confermi ?
In quel caso possiamo esclusdere il: "yellow light of death" visto che quel problema era causato dal processo produttivo a 90nm e alle alte temperature.
Leggendo su reddit, il tuo problema sembra essere con l'hdd e il database corrotto. Dovresti provare a fare una riparazione del software o provare a formattarla.
PERFETTO ! CI PROVO! GRAZIE

comunque mi hanno detto che non è una super slim e in effetti mi sono accorto che accanto all'hard disk si illumina una luce gialla
però non ho capito come formattarla o riparare il software

comunque mi hanno detto che non è una super slim e in effetti mi sono accorto che accanto all'hard disk si illumina una luce gialla
però non ho capito come formattarla o riparare il software
Se ha il lettore sopra, quello a scorrimento, è una super slim.
Se invece è un megalodonte allora è la FAT ( in quel caso, in base alla revisione, dovresti preoccuparti ).
Infine c'è la slim che ha il lettore frontale come la fat, ma è molto più piccola.
In ordine FAT/Slim/Super Slim, quale hai te ?

TechPrincess_PS3_Fat.webp

250GB_Slim_PS3.webp
71Ew9YRIVzL._AC_UF894,1000_QL80_.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro