Salve ragazzi, che dirvi stavo cercando delle risposte per i miei problemi e ho trovato il forum perfetto :rock:, Passiamo al problema: io cercavo una console da usare per passatempo con gli amici quando siamo a casa mia..quindi pensavo che ora che ha un po di anni il prezzo della 3 sia più accessibile x un uso puramente amatoriale, io sono interessato ai giochi sportivi tipo pes e picchiaduro tipo tekken ecc e giusto qualche avventura x cazzeggiare da solo :asd:, Adesso all'unieuro della mia città c'è l'offerta Ps3 ss 12 gb+ granturismo 6 a 170 euro, ma ho un pò di dubbi su questo modello di play 3 che mi sembra troppo "plastica" e scarsa di memoria il che mi costringe a comprare un HD a parte..come altra opzione un mio amico vende la sua PS3 fat da 250, ha un pò di anni ma un paio di mesi fa gli ha fatto la pulizia e ha cambiato la pasta termica in più ha aggiunto delle ventole supplementari quindi non dovrebbe dare problemi..la sua offerta è ps3 + joy + 3 giochi a 125..raga scusate il poema epico però vorrei dei consigli da voi :inchino: