DOMANDA Ps3 usata dubbi

Pubblicità

Ergo.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, che dirvi stavo cercando delle risposte per i miei problemi e ho trovato il forum perfetto :rock:, Passiamo al problema: io cercavo una console da usare per passatempo con gli amici quando siamo a casa mia..quindi pensavo che ora che ha un po di anni il prezzo della 3 sia più accessibile x un uso puramente amatoriale, io sono interessato ai giochi sportivi tipo pes e picchiaduro tipo tekken ecc e giusto qualche avventura x cazzeggiare da solo :asd:, Adesso all'unieuro della mia città c'è l'offerta Ps3 ss 12 gb+ granturismo 6 a 170 euro, ma ho un pò di dubbi su questo modello di play 3 che mi sembra troppo "plastica" e scarsa di memoria il che mi costringe a comprare un HD a parte..come altra opzione un mio amico vende la sua PS3 fat da 250, ha un pò di anni ma un paio di mesi fa gli ha fatto la pulizia e ha cambiato la pasta termica in più ha aggiunto delle ventole supplementari quindi non dovrebbe dare problemi..la sua offerta è ps3 + joy + 3 giochi a 125..raga scusate il poema epico però vorrei dei consigli da voi :inchino:

Up nessun consiglio?

La FAT oltre al problema del surriscaldamento ha anche il lettore Blu-Ray fragile, come ho scritto in altri topic ti consiglio la Slim se vuoi risparmiare comprandola usata (a volte si trovano delle belle offerte) e a meno che non la tieni incassata su un mobile non da problemi con il raffreddamento. Se invece ti interessa il raffreddamento la SuperSlim non dà problemi :)

Puoi sempre cercare le SuperSlim usate, magari con gli stessi soldi della nuova ti trovi quella da 500gb con 2-3 giochi e ancora un anno di garanzia. :ok:

Ciao Ergo, io posseggo la superslim da 12gb e vengo da una fat 40gb (estesa a 320gb). La memoria della superslim è assolutamente insufficiente per installare i giochi (gt5 da solo non ci andava!), quindi considera come obbligatorio l'acquisto di una memoria aggiuntiva (ovviamente valuta tu se prendere una ssd o un hdd). Io ci ho messo la ssd samsung evo da 120gb. Lascerei perdere la fat usata perché, anche se rimessa a nuovo, è pur sempre molto usata. Considera che la superslim consuma molto meno elettricità della fat (difatti ha il cavo di alimentazione uguale a quello della ps2 e non più stile pc) che non è mai una cosa da sottovalutare per un elettrodomestico che deve stare acceso molte ore al giorno. Non starei a guardare il design plasticoso, l'importante è che faccio il suo lavoro egregiamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro