DOMANDA PS3 slim quanto potrebbe costare?

Pubblicità

xCrashZzFire

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, avevo intenzione di vendere la ps3 slim o forse la scambio non so comunque non siamo qui per parlare di questo, volevo un vostro parere. Io ho:
- PS3 Slim 120GB
- 2 Joypad
- 2 Microfoni (Uno della Sony PS3 e Uno della Logitech)
- PlaystationMove (Compreso di: Controller, vodeocamera e disco con le demo)
- DjHero (Compreso di Joypad per suonare e DjHero + DjHero 2)
- Giochi: Saints Row The Third, Modern Warfare 3, Fuel,
Assasins Areed Revelations, DjHero, DjHero 2, Modern Warfare 2 (Limited Edition), Battlefield 3,
Black Ops (Limited Edition)
- Vari cavi USB
- Cavo HDMI

Per tutto questo ci ho speso piu di 500 euro forse anche 700 euro contando che le limited costano 90 euro djhero lo pagato 100 euro un joypad 50 e molti giochi 70 euro... se io dovrei venderla a quanto dovrei metterla? che prezzo? contate che non ha graffi tutti i giochi sono trattati in modo PERFETTO.

Beh minimo un 400 euri ma hai gli scontrini di tutto quello che hai preso ???:boh:

Con lo scontrino hai la garanzia e chi compra è più sicuro e si fida, senza pure io faccio fatica a comprare l' usato (giochi a parte , che quelli se non sono graffiati vanno sempre)

Almeno almeno 350 euro sennò tienila, perchè sarebbe svenderla e non vale la pena visto che alcuni giochi sono abbastanza recenti:sisi:

E sopratutto non portarlo dove sappiamo entrambi :look: (non si possono citare negozi nel forum) perchè non te la valutano una cippa !

Ultima modifica:
Beh minimo un 400 euri ma hai gli scontrini di tutto quello che hai preso ???:boh:

Con lo scontrino hai la garanzia e chi compra è più sicuro e si fida, senza pure io faccio fatica a comprare l' usato (giochi a parte , che quelli se non sono graffiati vanno sempre)

Almeno almeno 350 euro sennò tienila, perchè sarebbe svenderla e non vale la pena visto che alcuni giochi sono abbastanza recenti:sisi:

E sopratutto non portarlo dove sappiamo entrambi :look: (non si possono citare negozi nel forum) perchè non te la valutano una cippa !

I negozi a cui non porterei mai la play so qual è xD cmq conta che io solo la play l'avevo pagata 300 euro.. ora costa 200. dj hero 100 sono gia 300.. poi mettici giochi joypad microfoni ecc. c'è non la venderei MAI a 350 euro o a 400 e cmq io lo scontrino dei giochi gli ho per il resto penso di no...

Si lo so che è dura e che non se la comprerebbe nessuno però... preferisco sperare ansichè darla a 350 0 400...

Forse ti conviene vendere i pezzi separati (giochi accessori ecc) è più facile :)

comunque un utente qui sul forum ha aperto un 3d in cui chiede di una ps3 dagli un occhiata :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro