PROBLEMA PS3 Slim e giochi che si bloccano

Pubblicità

Luigi Maiello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un bel problema.
Da diverso tempo ogni tanto si bloccavano alcuni giochi, ma ben presto è finito tutto ciò e sono andato avanti.
Ma ultimamente sto perdendo le speranze:

La mia PS3 Slim da 160 GB quando gioco a Fifa (Comune esempio) quando inizio a giocare la partita si blocca, non conta quello che faccio prima.
Per questo, ho pulito la console dentro compreso la ventola, ma niente. Ho eseguito alcune manovre come quella di ''forzare la ventola'' per farla girare molto forte per tipo 10 secondi come ho visto su internet ma niente. Sapete dirmi qual'è il problema è come si risolve? Grazie!

Da diverso tempo ogni tanto si bloccavano alcuni giochi, ma ben presto è finito tutto ciò e sono andato avanti.

La mia PS3 Slim da 160 GB quando gioco a Fifa (Comune esempio) quando inizio a giocare la partita si blocca, non conta quello che faccio prima.
Per questo, ho pulito la console dentro compreso la ventola, ma niente. Ho eseguito alcune manovre come quella di ''forzare la ventola'' per farla girare molto forte per tipo 10 secondi come ho visto su internet ma niente. Sapete dirmi qual'è il problema è come si risolve? Grazie!

L' unica cosa che mi viene in mente è cambiare la pasta termica della CPU e della GPU, smontare una ps3 slim è abbastanza semplice, trovi parecchie guide su internet

Quando ho riscontrato diversi blocchi ho fatto un backup delle partite salvate ed ho portato alle impostazioni di fabbrica la PS3, formattandola completamente. Il problema non mi si è più presentato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro