ps3 slim e film dvd?

Pubblicità

devil00093

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
50
salve ragazzi, ultimamente ho comprato la collana in dvd di ken il guerriero ovviamente tutti dvd originali (no blu ray)

l'altra volta ho guardato il primo film e tutto ok! stasera guardo il secondo film e quando lo inserisco nella ps3 il dvd a iniziato a girare fortissimo, però poi partito il dvd la ps3 e tornata muta, alla fine del film tutto filato liscio tolgo il dvd e noto che da una parte del bordo il dvd e sbeccato come se all'interno del lettore ha sbattuto da qualche parte, ma come mai questo? e il dvd troppo scadente? perchè ne ho visti a centinaia sulla ps3 visto che la uso per film e giochi, ma non avevo mai avuto un problema del genere! la ps3 e una slim 160gb tenuta orizzontale come mai ha fatto così?

tu dici? in effetti non ho guardato prima di inserirlo, però lo messo contro luce e sembra un disco da supermercato, facendo pressione con il dito sopra il colore viene anche via, sono proprio i dvd scadenti :/ mi farò la copia di backup in effetti sotto il primo dvd che o guardato l'altra sera ci sono parecchi graffi mha uno li compra originali e poi danno delle cose che non valgono 1€

alla fine erano i dvd già così mi sono fatto sostituire i film e erano identici a quelli precedenti stessi difetti negli stessi punti, quindi erano i dvd ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro