PROBLEMA PS3 SI SPEGNE CON ALCUNI GIOCHI

Pubblicità

Tonito_87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
ho un problema con la mia ps3... mentre gioco con alcuni giochi all'improvviso si spegne e per riaccenderla devo staccare la spina dell'alimentatore... non credo sia un problema di riscaldamento perchè ad esempio giocando ad HEAVY RAIN si spegne dopo 2 minuti sempre allo stesso punto... mentre giocando a PES posso starci dalla mattina alla sera... cosa può essere??? :/

grazie in anticipo aspetto risposte ;)

prova a cancellare i dati installati e reinstallali quando reinserisci il gioco una volta fatto partire, penso sia un problema dovuto ad un danneggiamento dei dati che si installano la prima volta quando fai partire il gioco, attenzione non parlo dei salvataggi

ciao debern e grazie per la risposta...però ieri ho cancellato i dati di tutti i giochi tranne quelli di pes (che è l'unico che funziona..) ma non è servito.. a meno che non sbaglio io a cancellare i dati ma non credo :)

Non credo ke sia un problema di riscaldamento xkè come ho detto all'inizio.. anke se la play è spenta tutto il giorno con certi giochi si spegne dopo 2 minuti... mentre con PES può stare 24h/24h

forse l'unica cosa da provare sarebbe il ripristino di sistema.. :/ ma è l'ultima soluzione ke vorrei provare....

- - - Updated - - -

Ho fatto il ripristino di sistema - formattazione completa

Non è servito a niente.. mah!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro