Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima di spendere soldi comprando nuovi hard disks etc , fai un bel formattatone della ps3, scaricati qualche gioco e vedi' un po' che succede , ciao .
Allora ho provato un nuovo hard disk (l'ho rimediato da un amico) e il discorso è cambiato un po, ovvero ho provato a far girare crash 2 su disco (si ho sostituito anche il lettore) e andava bene, poi il giorno dopo provo a giocare ad Uncharted 3 e si impalla in alcuni punti, cioè il discorso dei 3 bip e led rosso lampeggiante. Quindi a questo punto direi proprio che è un problema di hardware o no?
Con "formattatone" cosa consigli quella che dura tipo una giornata?
Se gioco con il disco di Crash Bandicoot 2 non ha problemi di sorta (non devo neanche aspettare, cosa che con gli altri due digitali alla fine dovevo fare), ora provo a giocare con Metal Gear 4 e vedo se fa come Uncharted. Vi informerò al più presto...
AGGIORNAMENTO: allora ho provato Metal Gear, e anche con mquello mi fa lo stramaledetto scherzetto. Quindi mi consigliate di cambiare la pasta termica? Così facendo non è che il problema mi si ripresenta, in un futuro non molto lontano? O quello vale solo per il reflow?
della revoltec, penso sia adatta perché l'ho usata sul mio 2500k, e dopo essermi fatto una cultura come hai detto, ho provato metal gear e bam, sempre lo stesso problema. Provo Crash 2 e gioco tranquillamente, penso proprio di venderla. A quanto mi consigli di venderla?Ho provato a cambiare la psta termica, ho usato questaVisualizza allegato 75827 della revoltec, penso sia adatta perché l'ho usata sul mio 2500k, e dopo essermi fatto una cultura come hai detto, ho provato metal gear e bam, sempre lo stesso problema. Provo Crash 2 e gioco tranquillamente, penso proprio di venderla. A quanto mi consigli di venderla?