PS3 o XBOX 360?

• Autore discussione Autore discussione Ethen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ethen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:boh: sono in una confusione pazzesca.
Fino a ieri ero convinto a prendere un xbox360 slim da 250gb ..
poi il dubbio...
mettiamo in confronto la ps3 slim 250 gb e l'xbox 360 slim sempre 250 gb... qual'è migliore? quale mi consigliate?
Forse mi sto facendo tutti questi problemi per la differenza del prezzo? :boh:

dipende... se vuoi il multiplyaer gratuito e il bluray allora la ps3

se vuoi invece la grafica migliore con anti aliasing 2x ma ahimè con il multiplayer a pagamento allora la xbox 360

cmq io prenderei la xbox!

grafica migliore?:D

le 2 consoles si equivalgono per quanto riguarda le prestazioni altrimenti non ci sarebbe mercato.

vai di ps3 : online gratis; blu-ray 3D (no semplice bly-ray) esclusive migliori :ok:

grafica migliore?:D

le 2 consoles si equivalgono per quanto riguarda le prestazioni altrimenti non ci sarebbe mercato.

vai di ps3 : online gratis; blu-ray 3D (no semplice bly-ray) esclusive migliori :ok:

Concordo :sisi:. La ps3 può vantare un gran numero di esclusive di ottimo livello

Ragazzi anche la 360 come esclusive non scherza.
Dipende, se vuoi multiplayer meglio organizzato, controllato e con prestazioni e possibilità superiori prenderei l'xbox. Io ho entrambe e la ps3 la uso solo per vedere i film in blu ray e per qualche esclusiva tipo God of War, con la 360 ci passo le giornate a giocare in multiplayer e a chiacchierare sul Live. Ho trovato tra l'altro un sito dove vendono l'annuale a 36€ e direi che li vale tutti dal primo all'ultimo

a 1080p arriva con l' upscaling, i giochi sono sviluppati a risoluzioni molto più basse, in genere 900x640 mi sembra.

L'ha postata perchè c'è scritto sul retro 720p-1080i-1080p.. ma non significa nulla perchè anche black ops ha scritto 1080p sul retro, ma non va a quella risoluzione, sono upscaling.

Non è per andare contro la ps3, io ce l'ho.. ma è un dato di fatto che alcuni multipiattaforma, a causa della poca ram, girino a rioluzioni inferiori. Per fortuna ha diversi altri punti a suo favore :sisi:

L'ha postata perchè c'è scritto sul retro 720p-1080i-1080p.. ma non significa nulla perchè anche black ops ha scritto 1080p sul retro, ma non va a quella risoluzione, sono upscaling.

Non è per andare contro la ps3, io ce l'ho.. ma è un dato di fatto che alcuni multipiattaforma, a causa della poca ram, girino a rioluzioni inferiori. Per fortuna ha diversi altri punti a suo favore :sisi:

inoltre questi multipiattaforma sono anche programmati male, per questo in alcune occasioni la grafica non è proprio il massimo.

ma allora perche scrivono risoluzioni che non supportano?

lo stesso discoso allora lo si può fare anche per la x360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro