Ciao a tutti, ho una ps3 fat, prima di partire per le vacanze collegandola alla tv era saltato il tutto (non la corrente), tv e play. La tv facendo un reset ha ripreso a funzionare, tranne le porte hdmi (tutte), dove collegando il pc viene rilevato il secondo schermo ma si vede nero (tranne quella arc, dove il solo suono si sente); mentre la play non l'avevo ancora provata, col fatto che non andavano le prese sulla tv. Qualche giorno dopo, sono andato da un amico e ho provato a collegarla alla sua tv, e niente, non si vede. Stessa cosa provata oggi collegandola al monitor, si accende ma non si vede niente. Ho provato diversi cavi e schermi, ma niente.
Dite che è saltata la presa hdmi della play (inseme a quelle della tv)? Se si, quanto costerebbe farla sistemare? Se comprassi il cavo av, la qualità audio/video sarebbe la stessa? Perchè la play la uso principalmente come lettore bd. Ma soprattutto, non è che potrebbe essere saltata pure quella (pur non avendola mai usata)?
Grazie in anticipo :D
PS: mi sono accorto solo ora di aver scritto male il titolo xD
Dite che è saltata la presa hdmi della play (inseme a quelle della tv)? Se si, quanto costerebbe farla sistemare? Se comprassi il cavo av, la qualità audio/video sarebbe la stessa? Perchè la play la uso principalmente come lettore bd. Ma soprattutto, non è che potrebbe essere saltata pure quella (pur non avendola mai usata)?
Grazie in anticipo :D
PS: mi sono accorto solo ora di aver scritto male il titolo xD