ballanz89
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
Stesso parere!:hihi:ma secondo me gongola e non poco :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso parere!:hihi:ma secondo me gongola e non poco :)
giusto!;)Andytpks ha detto:Che dire... sarebbe bello vedere le vendite dopo natale sia di Xbox360 sia di Nintendo... e speriamo che in Microsoft siano tanto felici da regalare qualcosa a quelli che scaricano e giocano in Live!...!
Giusto, anche se la sta un pò tiracchiando x le lunghe....Una delusione xò non lo credo davvero, si parla di console futuristica se fa flop la Sony e meglio che chiuda.....!:rolleyes:Shinnok Drako ha detto:Beh...
Sony vuole utilizzare un certo tipo di tecnologia, mai usato fino ad ora su una console, perciò... perchè far uscire di fretta un prodotto difettoso? Sinceramente io preferisco aspettare, così mi ritrovo una console spettacolo (si spera) e funzionante, anche perchè qualche mese in più di attesa non mi cambia assolutamente la vita. Ok, le altre consoles nel frattempo si beccheranno gran parte del mercato, può essere, ma non è detto che non ci sia una "rimonta" da parte di Sony. Anche perchè se i giochi per Xbox360 (e tra poco Wii) escono più o meno 20 all'anno, non c'è sta grande scelta, basta che PS3 esca con 30+ titoli buoni (abbastanza impossibile, ma si sa mai...) e il distacco non sarà così notevole. Io sono un possessore di 360, premetto, ma non così soddisfatto come altri giocatori, spesso (sempre...) la scatolotta grigia rimane lì, spenta per giorni, mentre io gioco a WoW o mi dedico ad altro ;P
Comunque aspetto a dare un giudizio finale riguardo PS3, prima devo provarla. Magari fa schifo, magari è una delusione, o magari no.
Seifer85 ha detto:la sony sta davvero cadendo in basso :doh:
be non è che sia proprio al tracollo..cioè aspettiamo che esca la PS3 e vedimao come va a finire...certo non è che stia entusiasmando ma rimane pur sempre la mitica Sony...!:rolleyes:AngelBadx ha detto:ciao, si veramente..
a mio parere è gia caduta in basso..:nunu:
ballanz89 ha detto:be non è che sia proprio al tracollo..cioè aspettiamo che esca la PS3 e vedimao come va a finire...certo non è che stia entusiasmando ma rimane pur sempre la mitica Sony...!:rolleyes:
Ti quoto, in quanto la Sony farebbe una cosa giusta a metterla fuori poco prima di natale!Seifer85 ha detto:Certo però se c'è una cosa che fa male alle società è proprio l'attesa...infatti aspettare permette ai competitor di conquistare quote di mercato e la Sony in questo ha dato veramente prova del peggio di sè...la Microsoft ne sta uscendo vincente per ora (e non reputo impossibile una rinascita per la Nintendo in questa situazione)..staremo a vedere se l'attesa darà i suoi frutti (io ne dubito)
Shinnok Drako ha detto:Beh...
Sony vuole utilizzare un certo tipo di tecnologia, mai usato fino ad ora su una console, perciò... perchè far uscire di fretta un prodotto difettoso?
Sinceramente io preferisco aspettare, così mi ritrovo una console spettacolo (si spera) e funzionante, anche perchè qualche mese in più di attesa non mi cambia assolutamente la vita. Ok, le altre consoles nel frattempo si beccheranno gran parte del mercato, può essere, ma non è detto che non ci sia una "rimonta" da parte di Sony. Anche perchè se i giochi per Xbox360 (e tra poco Wii) escono più o meno 20 all'anno, non c'è sta grande scelta, basta che PS3 esca con 30+ titoli buoni (abbastanza impossibile, ma si sa mai...) e il distacco non sarà così notevole. Io sono un possessore di 360, premetto, ma non così soddisfatto come altri giocatori, spesso (sempre...) la scatolotta grigia rimane lì, spenta per giorni, mentre io gioco a WoW o mi dedico ad altro ;P
Comunque aspetto a dare un giudizio finale riguardo PS3, prima devo provarla. Magari fa schifo, magari è una delusione, o magari no.
ballanz89 ha detto:be non è che sia proprio al tracollo..cioè aspettiamo che esca la PS3 e vedimao come va a finire...certo non è che stia entusiasmando ma rimane pur sempre la mitica Sony...!:rolleyes:
ballanz89 ha detto:Mitica Sony si!:)
Vuoi mettermi la play1 la psx e la ps2 contro le altre, se così si potevano chiamare console?(eccetto xbox)...
Ma dai...:rolleyes: