[PS3] Niente Europa fino a marzo 2007

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Sony ha annunciato che la Playstation 3 non sarà commercializzata in Europa prima di marzo 2007:

Playstation 3 in Europa solo a marzo 2007

Inoltre, riviste le stime di unità al lancio.2 milioni di PS3? Ma no, solo 500 mila!

Obbiettivamete, cosa ne pesante? Evitiamo commenti da Fan Boy, grazie ;) :ok:

credo sia solo un modo per perfezionare la consolle senza tuttavia rinviare la data di lancio ufficiale nel resto del mondo...
considerando che giapponesi e americani (in particolar modo i primi) sono più "fanatici" in caso di grandi miglioramenti con la versione europea sarebbero cmq disposti a fare un upgrade...cosa che non rientra del tutto nella mentalità europea...IMHO
diciamo che i nostri "cugini orientali" ci faranno da "cavie" :D

PS3 rimandata a marzo 2007!

Pare proprio di si!:(
PS3 è stata ufficialmente rimandata in Europa a MARZO 2007.
Altro che lancio mondiale, gli europei se la beccano 4 mesi in ritardo. Questo non sarebbe di per se così grave, anche se a molti roderà il fegato.
Sembra che Sony stia facendo errori su errori.:doh:

Si il loro lancio (se si può chiamare così) è stato di 100.000 unità in Jp e 400.000 negli USA....:doh:
Ma si può??:oogle:

Tutti con psp... tutti con ps2... e quando vi dicevo "Io mi prendo la Xbox360 ed almeno per un anno gioco al massimo" tutti che mi insultavano... sono il primo ad attendere con impazienza la Ps3... ma se tante case di videogiochi stanno passando ad Xbox360 un motivo ci sarà, ed uno di questi motivi credo sia proprio questa continuo spostamento di data del lancio della nuova Ps3... perchè continuare a sviluppare videogiochi per la PS2 quando c'è la Xbox360?
Per me la cara Sony sta toppando in pieno, e se non fosse che s'è fatta il marchio Playstation proprio come Nokia con i cellulari, a quest'ora sarebbe in un fosso...!

Andytpks ha detto:
Tutti con psp... tutti con ps2... e quando vi dicevo "Io mi prendo la Xbox360 ed almeno per un anno gioco al massimo" tutti che mi insultavano... sono il primo ad attendere con impazienza la Ps3... ma se tante case di videogiochi stanno passando ad Xbox360 un motivo ci sarà, ed uno di questi motivi credo sia proprio questa continuo spostamento di data del lancio della nuova Ps3... perchè continuare a sviluppare videogiochi per la PS2 quando c'è la Xbox360?
Per me la cara Sony sta toppando in pieno, e se non fosse che s'è fatta il marchio Playstation proprio come Nokia con i cellulari, a quest'ora sarebbe in un fosso...!
QUOTO IN PIENO!!!:sisi:

Cioè, il mio amore x Sony è dichiarato....:love:
Ma diciamo che si sta comportando come una ragazza....:bllurk:
Se la sta 'tirando' un pò troppo!:sisi:
Ho capito che sei la Sony e ci proponi una console fantastica, ma cerca di farlo nel modo giusto!:doh:

Sony come per me GranTurismo... ogni volta lo rimandavano di mesi ed ogni volta ero li a sbavare per attendere... comunque vedremo i risvolti di questi faccenda, sperando che esca una volta per tutte, e sperando che nel frattempo la mia 360 continui a farmi divertire come lo sta facendo ora...! senza bruciare e senza rallentamenti, ma sono l'unico che l'ha acquistata il primo giorno giocandoci per ore ed ore di fila senza che mi sia mai successo nulla se non rallentamenti con NFS Most Wanted che però era un problema di gioco e non di console? mah...!

ho letto ke ps3 e xbox 360 nn sono abbastanza potenti da far girare al dettaglio massimo CRYSIS!!!!!:doh:
grande delusione grandissima delusione:nunu:
mah!!!!! kredevo ke ps3 avesse un hardware da URLO!! ma si vede ke sbagliavo.....:doh:
delusione:nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro