PS3 nel 2019?

Pubblicità

GiulianoGame19

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
34
Buonasera, avevo intenzione di acquistare una PlayStation 3 per giocare online, principalmente vari Call of Duty e soprattutto Battlefield 3, se dovessi pagare qualcosa per l'online credo che posso usare il mio psn che ho sulla play 4 per il plus, quindi non credo di avere problemi, vorrei sapere se quei 60 euro per una usata su subito o eBay valgano, e che ci siano giocatori online, buona serata.

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

online facile che non ci sia praticamente piu nessuno, o pochissimi affezionati che però conoscono il gioco pixel per pixel.

sempre che i server online siano ancora vivi, è pur sempre uscito 8 anni fa

io sto ancora cercando fifa19 ps3 ad un prezzo decente ma viene sopra i 20, robe da matti :)

Ormai si sono quasi tutti spostati o ad altri giochi oppure ad altre console

i pochi rimasti sono praticamente i veterani che lasceranno il gioco in questione solo quando chiuderanno l'accesso ai server

Ormai si sono quasi tutti spostati o ad altri giochi oppure ad altre console

i pochi rimasti sono praticamente i veterani che lasceranno il gioco in questione solo quando chiuderanno l'accesso ai server
Capisco, va be', probabilmente prenderò Xbox Scarlett poco dopo l'uscita, così posso riprendere il mio vecchio MW2 fuori dallo scaffale, grazie Microsoft che permetti la retrocompatibilità :)

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro