DOMANDA PS3 - Monitor

CoDdaro

Nuovo Utente
14
0
salve a tutti,
sto per comprarmi una ps3 e mi piacerebbe metterla in camera mia, ora io ho deciso che la cosa migliore (dato che in futuro avrò un computer nella mia stanza) era di comprare un monitor al quale potessi collegare la ps3 e in futuro anche un mac mini.
Ora, con questo monitor a parer' vostro va bene oppure ricontrerei eventuali problemi? (tipo la ps3 non si collega oppure essendo un monitor tv non riuscirei a collegarci il mac...) Samsung SM-S24B350H, Monitor LCD. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it
:inchino:spero di essere stato abbastanza lungo e noioso hahahahah :help::annoiato:



:ok: grazie da Coddaro :asd:
 

TheJackpot

Utente Attivo
438
32
CPU
Ryzen 7 5700 X3D
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 240 V2
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus
HDD
Crucial 500GB + Kingston NVMe 1TB
RAM
Kingston Fury 32GB 3600Mhz
GPU
AMD RX 6700XT
Monitor
LG 24GL600F
PSU
DEEP COOL DQ650-M-V2L
Case
Corsair Spec-Delta
Per quanto riguarda la play funzionerebbe perfettamente dal momento che ha l'ingresso HDMI.
Per quanto riguarda il mac non lo so. Non mi intendo di quella "roba li".
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
Per quanto riguarda la play funzionerebbe perfettamente dal momento che ha l'ingresso HDMI.
Per quanto riguarda il mac non lo so. Non mi intendo di quella "roba li".



avrei risposto con le stesse parole xD
 

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
si certo che funziona , io l'ho provata su un samsung 940bw da 19 pollici in dvi quindi....comunque io cambierei marchio di monitor , mai piu' un prodotto samsung entrera' in casa mia :varie13:
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
si certo che funziona , io l'ho provata su un samsung 940bw da 19 pollici in dvi quindi....comunque io cambierei marchio di monitor , mai piu' un prodotto samsung entrera' in casa mia :varie13:


mi sono trovato sempre ben con samsung, anzi, ho un 26 pollici bello vecchio, lcd, (roba di 6-7 anni fa), e si vede ancora meglio di molti altri tv, e ti parlo di ps3 con lo stesso identico gioco...

finora l'unico su cui ho avuto risultati migliori, è il monitor che utilizzo ora, il dell u2312hm
 

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
io la play la usavo su un TV 32 Sony HDready ed era meraviglioso , ora ( causa poco spazio ) ho preso un piccolo Philips 22 FullHD e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso la qualita' d'immagine , scaler perfetto . Il samsung era pietoso , immagini che sembravano di cartone , non per questo brutte e poco piacevoli da guardare per qualcun'altro.

Meglio i TV per le console mi sa'.
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
i samsung hanno un impostazione, che a detta loro "migliora i bordi"... da disattivare non appena ti arriva il tv xD
 

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
perche'? lol

comunque ho la fortuna di possedere un ultimo modello di 28 pollici 16:9 sony trinitron....se sony rimettesse in commercio questi tv con supporto all'alta definizione me lo andrei a comprare subito anche se pesasse 2 tonellate e dovessi montare una gru in casa per reggerlo lol , troppo bello.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!