Ps3+impianto home Theatre

Zeta93

Nuovo Utente
63
1
A me non serve il 5.1 per vedere i film (se c'è la possibilità si) ma principalmente per poter giocare alla ps3 sfruttando l'impianto 5.1

Comunque per quello non voglio spendere un capitale se il subwoofer e le casse c'è le ho già
 

Zeta93

Nuovo Utente
63
1
Quindi la conclusione mi sembra ormai ovvia... mi conviene prendere questo convertitore :) Ringrazio tutti per la pazienza e per i soldi che mi avete fatto risparmiare :)

- - - Updated - - -

Un ultima cosa mi ero scordato >.< io non ho un telecomando per controllare il volume del subwoofer e delle casse come faccio??? :/
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
allora lì c'è qualche problema in più
se proprio a mano non puoi farlo hai bisogno per forza di un sintoamplificatore
 

Zeta93

Nuovo Utente
63
1
Io ricordo che modificavo il volume con il telecomando del dvd quindi adesso non ci sono altre soluzioni? ://

- - - Updated - - -

Un momento ho notato che nelle impostazioni del gioco posso regolare il volume quindi non c'è bisogno che compro un sintoampli se posso regolare dalle impostazioni vero?
 

Zeta93

Nuovo Utente
63
1
Il mio subwoofer non ha la manopola ha solo il pulsante di accensione io regolavo il volume tramite il telecomando del dvd comunque visto che nelle impostazione dei giochi c'è la possibilità di regolare il volume non ci sono problemi mentre se voglio collegarlo al pc tramite cavo aux regolo il volume dal pc quindi diciamo che per questo non ci sono problemi.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
dico sempre che la migliore soluzione è quella più intelligente e spesso meno costosa... hai provato a vedere se il telecomando non funziona col sub? perchè potrebbe anche essere che il controllo volume sfrutti il telecomando ma non sia sul dvd, ma sul sub
inutile spendere 300 euro solo per controllare il volume se può essere fatto in altro modo
 

Zeta93

Nuovo Utente
63
1
Ma infatti io non ho intenzione di spendere 300€ per un amplificatore quando grazie a te ho scoperto che esiste questo apparecchio che mi permette di convertire l'audio però io quando alzavo o abbassavo il volume lo facevo tramite telecomando del dvd infatti era il dvd che portava l'audio al subwoofer, mettendo il caso che il volume si possa controllare tramite telecomando il telecomando l'ho perso anni fa quindi secondo me sarebbe sprecato comprare un telecomando programmabile perchè al 100% il volume lo controllavo tramite dvd. Ma anche se fosse non è un problema grave perchè come ho detto posso controllare il volume tramite il gioco anzi ho scoperto che oltre a poter controllare il volume posso anche decidere se potenziare alti, bassi, fare un mix, ecc
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ma infatti io non ho intenzione di spendere 300€ per un amplificatore quando grazie a te ho scoperto che esiste questo apparecchio che mi permette di convertire l'audio però io quando alzavo o abbassavo il volume lo facevo tramite telecomando del dvd infatti era il dvd che portava l'audio al subwoofer, mettendo il caso che il volume si possa controllare tramite telecomando il telecomando l'ho perso anni fa quindi secondo me sarebbe sprecato comprare un telecomando programmabile perchè al 100% il volume lo controllavo tramite dvd. Ma anche se fosse non è un problema grave perchè come ho detto posso controllare il volume tramite il gioco anzi ho scoperto che oltre a poter controllare il volume posso anche decidere se potenziare alti, bassi, fare un mix, ecc
ottimo allora non sapendo come sia il bilanciamento nei giochi ti parlavo di telecomando... però se nella ps3 si hanno tutti i bilanciamenti allora proprio non c'è problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili