Ps3,dove metterla?

Pubblicità

Rontin

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
50
Ciao ragazzi,ho un piccolo quesito da porvi : :)

Dato che con la Ps3 ci giocherò molto online e ho la tv in salone,mentre ho il router/modem in camera mia ho un dubbio su dove appostare la Play..
Potrei metterla in camera collegandola al monitor del pc così sta vicino al modem, giusto?
Seconda cosa: se volessi metterla in salone,dove il tv ha ben 46"',come faccio?Ci son prolunghe x il cavo lan?

Grazie!

Dato che con la Ps3 ci giocherò molto online e ho la tv in salone,mentre ho il router/modem in camera mia ho un dubbio su dove appostare la Play..
Potrei metterla in camera collegandola al monitor del pc così sta vicino al modem, giusto?
Seconda cosa: se volessi metterla in salone,dove il tv ha ben 46"',come faccio?Ci son prolunghe x il cavo lan?

Grazie!

Compri un cavo lan in un qualsiasi negozio informatico nella tua città.
ci sono di tutte le misure:ok:

Ti conviene comprare un modem o un router wifi.
Ti costa di più ma almeno non hai un cavo che attraversa tutta casa.
Inoltre il wifi fa sempre comodo.

se il router è buono ed ha la possibilità di dare la priorità a certi pacchetti (su alcuni router questa funzione si chiama game mode) non dovresti avere grandi problemi di lag,altrimenti vai di cavo lan.Certo,non sarà il massimo dell'estetica avere questo cavo che si snoda per la casa...

Grazie!
esistono cavi lan anche da 100m quindi vai trinquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro