PS3: Differenza fra le varie modifiche hardware 3K3Y Play Station 3 e domande

CBBA

Nuovo Utente
79
1
CPU
Intel Core 2 Quad Q8300 2.5 GhZ
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
1TB
RAM
3GB 667mHz
GPU
Nvidia GT430
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T190
PSU
Vultech 600W
OS
Windows 8.1 Pro
Buongiorno ragazzi,

spero di non creare problemi con questa mia domanda, anche se ho visto un post ove si discuteva di questo prodotto su una specifica PS3 sul forum.

Ho una PS3 Super Slim CECH-4204C X

Ho notato che vi sono varie mod. hardware:
1) 3K3Y Cobra ode QSV
2) 3K3Y E3 ode
3) 3K3Y Matrix ODE

Quali sono le differenze ?
Io ho capito solo che si differenziano per l'istallazione, ciè, alcune vanno bene sulle FAT, altre sia sulle Slim che SuperSlim

Ciò che vorrei fare è:

1) Usare .iso
2) Riprodurre tutti i films senza problemi di codec, formati etc etc ( compresi mkv, mp4...)
3) Possibilità di update dei codec video ( per eventuali nuove estenzioni o cose simili future)
4) Usare, possibilmente, .iso senza CD originale

Le mie domande:

1) Ho moltissimi giochi originali, perchè mi piace giocare online. Ora, se io volessi continuare a giocare online con questi (non con le .iso), avendo eventualmente una di quelle modifiche installate, rischierei il BAN ?
2) Se dovessi inserire un DVD originale per far funzionare le .iso , andrebbe bene un qualsiasi DVD di un gioco per PS3 ? Esempio, .iso di Uncharted, DVD di Call of Duty
3) Considerando la mia console, quale delle mod sopra citate andrebbe bene?
4) Ho notato che con 3K3Y vi è la poissibilità anche di acquistare lo schermo LCD . Credete che mi serva ? (E' la prima volta che mi cimento in queste cose, tenetelo presente :P )

Grazie mille per la disponibilità :)

 

firestorm

Utente Attivo
173
0
CPU
Q9550 2,83GHz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
Crucial M4 128GB
RAM
4GB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 5770 Vapor-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Enermax Modu 87+ 600W
Case
Antec 300
OS
Windows 7 Ultimate x64
ma si può parlare di queste cose?
 

CBBA

Nuovo Utente
79
1
CPU
Intel Core 2 Quad Q8300 2.5 GhZ
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
1TB
RAM
3GB 667mHz
GPU
Nvidia GT430
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T190
PSU
Vultech 600W
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao, bhe, a me non hanno detto nulla. Credo dipenda da quel che chiedi. Cioè, come vedi, io ho fatto una discussione generale per capire le differenze. Credo, però, che se chiedi, ad esempio, come si montanano o problemi di utilizzo etc etc, lì, forse ti censurano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!