Ps3 (Chassis M) 12Gb Nuova, o Ps3 Slim Usata 120Gb?

AsTrOnAuTa

Nuovo Utente
90
7
OS
Windows, Linux
Ciao a tutti,

voglio acquistare una ps3: ho visto su amazon che la ps3 chassis m, ultra slim, costa 140€ da 12gb, nuova, mentre da GS la slim costa 150€ (mi sembra con un gioco) da 120gb.

quale mi conviene secondo voi, contando che per la ultra slim, dovrò spendere altri 60-70 euro per l'hd+carrellino?
 

elaxs

Utente Attivo
474
169
CPU
Intel Core2duo P8600
HDD
SSD SanDisk extreme pro 240GB HDD Western digital 300gb
RAM
DDR 2 4GB
GPU
Ati readon hd 3650
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti,

voglio acquistare una ps3: ho visto su amazon che la ps3 chassis m, ultra slim, costa 140€ da 12gb, nuova, mentre da GS la slim costa 150€ (mi sembra con un gioco) da 120gb.

quale mi conviene secondo voi, contando che per la ultra slim, dovrò spendere altri 60-70 euro per l'hd+carrellino?

Secondo me con 12gb ci stai stretto, dovresti usare un gioco per volta, io ti consiglio la slim da 120gb.
 

AsTrOnAuTa

Nuovo Utente
90
7
OS
Windows, Linux
avevo dimenticato di dire che la slim e usata, anche se è scritto sul titolo.
solo che, magari sony ha fatto qualche ottimizzazione coi nuovi modelli?
 

AsTrOnAuTa

Nuovo Utente
90
7
OS
Windows, Linux
si ma non so come funziona la spedizione su ebay, magari la ps3 ha qualche problema

edit:
ho visto ora che a quel prezzo li non ce
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
se non funziona? se non posso restituirla?
Basta cercare bene, guardare quali ti sembrano i venditori più affidabili. Devi pensarci te li dopo.
Devi vedere te, io ho sempre comprato online sia nuovo che usato e problemi per quanto riguarda il venditore non ne ho avuti.
 

AsTrOnAuTa

Nuovo Utente
90
7
OS
Windows, Linux
Basta cercare bene, guardare quali ti sembrano i venditori più affidabili. Devi pensarci te li dopo.
Devi vedere te, io ho sempre comprato online sia nuovo che usato e problemi per quanto riguarda il venditore non ne ho avuti.
se devo vedere io, di comprare usato online non mi fido

magari trovo qualche altro venditore, perche quello viene dalla germania
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili