PS3 all'estero

Pubblicità

hellsing91

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
ciao ragazzi,

volevo chiedervi...se io acquisto una ps3 per esempio in francia (qua in UE non i america dove non usano il PAL :doh:) c'è qualche differenza da un ps3 che compro qua in italia?

Mi pare che la PS3 sia region free perciò è compatibile con tutti i giochi presenti nel mondo. Ne sono abbastanza certo ma non sicurissimo, aspetta altri pareri :ok:

Mi pare che la PS3 sia region free perciò è compatibile con tutti i giochi presenti nel mondo. Ne sono abbastanza certo ma non sicurissimo, aspetta altri pareri :ok:

ma problemi di lingua non c'è ne sono nei menù? del tipo appena accendi la ps3 ti viene fuori il menù di opzioni e possibile metterlo in italiano ecc. e anche per i giochi volevo sapere grazie.

si dopo il primo avvio puoi settare la lingua di menu ecc... i giochi se li compri in Italia di default sono in italiano :)

I danni puoi anche averli in Italia. :) In quel caso risponde la garanzia europea. Pertanto puoi portarla in qualsiasi centro SONY.

la garanzia è una cosa che devi tenere in considerazione leggi bene i dettagli prima di acquistare.. ma se non ricordo male la sony effettua personalmente la garanzia

I danni puoi anche averli in Italia. :) In quel caso risponde la garanzia europea. Pertanto puoi portarla in qualsiasi centro SONY.

grazie ad entrambi adesso posso stare un pò più tranquillo =)

Pubblicità
Pubblicità