Ps2 slin per giochi on-line

Pubblicità

cicciobart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:muro: :muro: :muro:

Salve, ho la ps2 slim e l'adsl, adesso vorrei iniziare a giocare on-line...​
  • come si fa???​
  • Ho capito che con un cavo di rete CROSS devo collegare la ps2 al router... e adesso?​
  • Mi devo registrare da qualche parte?​
  • Come faccio a sapere che giochi giocare e comprare?​
ciao
cicciobart

ciao, non so precisamente, ma un mio amico ci gioca ed ha dovuto farsi spedire a casa dalla sony il cd per giocare online.
sul cd, che va fatto partire per primo, va impostati i dati di connessione, oltre tutto aprire le porte del router alla PS2

nella scatola c'è un foglio con il codice alla rete individuale
se non sbaglio devi andare sul sito della sony e richiedere il cd.
una volta arrivato il cd a casa, segui le istruzione e se pronto per giocare.

giochi che ci si gioca online sono GT4, PES e altri non li conosco.

ecco una guida che ho trovato:

Fase: 1

Come primo passo occorre registrare i propri dati personali(nome, cognome, indirizzo, ecc...) e della propria console(n° seriale e n° del modello, che potete trovare nella parte inferiore della console); al sito web:

www.ps2registration.com

A questo punto ti verrà richiesto uno pseudonimo e una password, con il quale potrai accedere alla comunità online di Playstation2 .
Come ultimo passo per completare la fase 1 e quindi la momentanea registrazione, dovrai inserire il codice di accesso alla rete che puoi trovare sul retro del libretto di registrazione allegato alla console.

Ora sei pronto e puoi finalmente giocare online.
Ricorda però che questa è solo una registrazione temporanea e per renderla definitiva dovrai completare anche la fase 2.

Fase: 2

Completata la fase 1 non ti resta altro che attendere con ansia che Sony ti invii per posta tradizionale, all’indirizzo che hai fornito in fase di registrazione, un disco di accesso alla rete (Network Access Disc) e un numero PIN personale per la convalida del tuo accaunt.
N.B. E’ possibile a quanto detto, che la lettera con il PIN e il disco con l’NAD arrivino in più di una spedizione.

Ora hai veramente tutto quello che ti serve per rendere definitivo il tuo accaunt Central Station.
Non dovrai fare altro che inserire il tuo PIN personale utilizzando il Network Access Disc che hai ricevuto.

N.B. Questa procedura va effettuata entro 30 giorni dalla registrazione effettuata nella fase1(quindi si presume che tutto il necessario che ti occorre per effettuarla arrivi in tempo ).
Nel caso in cui trascorresse il periodo prestabilito e il tuo accaunt venisse bloccato, potrai sbloccarlo inserendo il PIN una volta che l’avrai ricevuto.

Ora a tutti gli effetti sei registrato nel mondo online di Playstation 2.

Buno divertimento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro