PS2 controller su PC... ma funziona?

Arzack

Utente Attivo
16
0
Na, Grid l'adattatore lo prende senza problemi.
Il problema ce l'hai in giochi tipo dmc3 dove inverte gli assi dell'analogico destro per variare visuale.
In quel caso xpadder devi usarlo per forza :sisi: ...

Come si fa a invertire gli assi su xpadder? (cioè con l'analogico destro se muovo dx o sx, la visuale va su è giù)
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Arzack ha detto:
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...controller-su-pc-ma-funziona.html#post1861793
ciao mi spiegheresti come fai a risolvere questo problema: "giochi tipo dmc3 dove inverte gli assi dell'analogico destro per variare visuale." (ho sto problema giocando a dark souls con controller ps2)
p.s. anchio uso xpadder come mouse
:figo:


Ciao. Su Dark Souls come su DMC3 xpadder non funziona al meglio, dato che il gioco ha l'auto detection per il pad, dunque non c'è modo di baypassarlo, e se c'è non lo conosco, dato che non gioco a DS quindi non ho potuto cercare nulla nei file di configurazione del gioco. Per DMC3 era stata rilasciata una "patch" particolare ...

Ad ogni modo cercando su google trovo gente che consiglia di utilizzare questo emulatore per pad della 360 e rimappare il joypad, dato che in questo modo sarà visto dal gioco come un pad originale della 360...

Downloads - x360ce - XBOX 360 Controller emulator - Google Project Hosting

...Scarica e prova. Fammi sapere.

PS: evitate di chiedere in PM la prossima volta. Il forum è fatto apposta.

- - - Updated - - -

Ah, aggiungo che x360ce va messo nella cartella dove è installato Dark Souls, sennò ovviamente non funzionerà.

CYA.
 
Ultima modifica:

Iyops Mortal

Nuovo Utente
2
0
Ho lo stesso problema di Arzack, mi date una risposta davvero utile? x360ce non risolve nulla, il Joystick della PS2 è configurato con quel programma e, nonostante sia settato bene, ancora ha questi problemi con gli assi. Provo a modificare gli assi cambiando e mettendo il contrario, ancora nulla. Qualcuno mi aiuta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili