Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici di guardare almeno g8? ma costano 200€ a salire... mentre g7 mi ha chiesto 80€ , che tratterò fino a scendere a 50G7 IMHO è roba troppo vecchia...
uno scassone vecchio, che scalda come un forno e con la potenza di elaborazione di un cellulare di 10 anni fa...
vabbè
qm set 100 -sata6 /dev/disk/by-id/scsi-35000c500a64xxxxx
Unknown option: sata6
400 unable to parse option
qm set <vmid> [OPTIONS]
ah ho visto ora dovevo settare l'ID anche in quella rigaaaaaaargs: -device 'ahci,id=ahci1,multifunction=on,bus=pci.0,addr=0x9' -drive 'file=/dev/disk/by-id/<your device name>,if=none,id=drive-sata6,cache=unsafe,format=raw,aio=threads,detect-zeroes=on' -device 'ide-hd,bus=ahci1.0,drive=drive-sata6,id=sata6,bootindex=107'
ho aggiunto solo la riga come scritto sulla guidanel journal avrei un mesasggio di errore, probabilmente hai sputtanato il file .conf della VM
no no funziona! dovevo togliere le <> e scrivere l' id del 6 disco!credo che kvm supporti da sata0 a sata5, con sata6 ti dà errore
poi è partita, ho ricreato il volume con 6 dischi in shr2 e dopo 10 minuti è collassato tutto come all'inizio di tutta la storia quando provai tutto senza passare da proxmox. Ora mi chiedo, il problema quale sia, il controller difettoso o male supportato, i dischi o la piattaforma?ora non parte nemmeno più la VM, fantastico![]()