• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ Provincia Cremona ] GALAXY 7600GT 256mb ddr3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
ciao ragazzi:ok:

Vendo Nvidia 7600gt 256mb ddr3

comprata pochi mesi fà e usata raramente con giochi in multyplayer,vendo causa sostituzione .

CARATERISTICHE:

modello : Galaxy 7600gt

modello gpu : g73

gpu: 560mhz (overclock automatico a 615mhz)

ram: 700x2 1400mhz 1.4ns (overclock automatico a 1.540mhz )

Fill Rate : 6.7 mt/s (miliardi texels/sec)

Vertices/sec. : 700

Pixel per Clock : 12 pipelins

Tecnologia Sli: supportata

dissipatore :con base e alette totalmente in rame

temperature :la gpu a pieno carico non sorpassa le 45c°

consumo : 67w

--------------------------

3DMARK 05

6210 punti originale

6750punti in overclock automatico

--------------------------

la fattura non lo sottomano,ma devo cercarla e sono sicuro di trovarla,,quindi appena la trovo mettero la conferma!!

comprata a : 180 euro
costo attuale sul mercato: 150 euro
vendo a 110 euro spedita + 2 euro assicurazione pacco

note:
1-acceto pagamento con postepay
2-la spedizione sara fatta dal 3 gennaio in poi

ciao!:ok:

Ultima modifica:
Se accetti il bonifico bancario ed è ancora in garanzia te la prendo io, e ti posso bonificare anche subito previo scambio dati (Cell, indirizzo ecc).
Non guardare i pochi post che ho qui, opero principalmente sul forum di HWupgrade e lì ne ho quasi 3000 :)

ciao,,,;)

va bene,,pero se qualcuno è interessato e vuole pagare subito,mi spiace ma devo saltare la coda,perchè i primi gironi del mese mi arriva del materiale e o bisognio di questa vendita per pagarlo completamente..

vediamo,se per il 1 gennaio non cè nessun altro in coda chiudiamo subito,,,

grazie

ciao:ok:

fpe ha detto:
Se accetti il bonifico bancario ed è ancora in garanzia te la prendo io, e ti posso bonificare anche subito previo scambio dati (Cell, indirizzo ecc).
Non guardare i pochi post che ho qui, opero principalmente sul forum di HWupgrade e lì ne ho quasi 3000 :)

ok,,anchio sono su quel forum...

cme si si puo chiudere anche subito,pero non o fretta nel pagamento,,possimao chiudere anche il 1 gennaio,,perchè se mi paghi subito poi non posso spedirti fino al primo gennaio,,

tu mi dai conferma al 100% che la compri?

cmq si prima di chiudere mi puoi chiamare sia a casa che su cell .

ciao!:ok:

Ciao, io ora sono in montagna, uso il gprs + notebook, sono online tra una sciata e l' altra e un pò la sera :), si sono interessato al 100% se mi confermi che hai scontrino o fattura, io a Milano torno il 5, quindi nessuna fretta, risentiamoci l' 1 o il 2 anche x cellulare, te lo invio in pvt, io ti bonifico online e tu il 4 o 5 spedisci, ok?

ok..stassera cerco la fattura che dovrei trovare al 100%,poi ti do conferma e se la trovo possiamo chiudere e poi ci sentiamo dopo domani per meterci daccordo ....
ciao

ciao!
c 6? possiamo concludere?
la fattura lo trovata,facio una copia e te la mando se vuoi,,,

ciao

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro