Un paio di palazzi accanto al mio c'è ne è una simile piccolina col tetto rosso...Guarda se trovi una come nell'immagine allegata oppure una simile ma a forma di incudine.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un paio di palazzi accanto al mio c'è ne è una simile piccolina col tetto rosso...Guarda se trovi una come nell'immagine allegata oppure una simile ma a forma di incudine.
Questa?Un paio di palazzi accanto al mio c'è ne è una simile piccolina col tetto rosso...
Nono è piccolina ha un unica apertura...sarà alto un metro circa..Questa?
Ce la fai a fare una foto?Nono è piccolina ha un unica apertura...sarà alto un metro circa..
In effetti mi sbrigavo prima heheheh...non è questa quella che ho accanto ma è uguale a questa...Ce la fai a fare una foto?
È così?
Questa è un chiostrinaIn effetti mi sbrigavo prima heheheh...non è questa quella che ho accanto ma è uguale a questa...
![]()
Esatto,mi ero pure scordato che esistessero così:asd:Questa è un chiostrina
Inviato da S7 Edge tramite App ufficiale
Bene... Quando viene il tecnico mi faccio trovare preparatoQuesta è un chiostrina
Inviato da S7 Edge tramite App ufficiale
Fai una foto dei numeri che ci sono appiccicati sopraBene... Quando viene il tecnico mi faccio trovare preparato![]()
![]()
![]()
Bisogna solo vedere se è in rigida o meno giusto?
Leggi i numeri che ci sono scritti e scriviceli ;)Bene... Quando viene il tecnico mi faccio trovare preparato![]()
![]()
Bisogna solo vedere se è in rigida o meno giusto?
Di sicuro ricordo la letta... CLeggi i numeri che ci sono scritti e scriviceli ;)
Ora invia uno screen inserendo i dati del tuo vicino da questo sito:Di sicuro ricordo la letta... C
Ah sì lo conosco quel sito... Ho capito cosa fare grazie mille :)Ora invia uno screen inserendo i dati del tuo vicino da questo sito:
https://fibra.planetel.it
Si sicuramente ti agganciano la.Ragazzi mi aggancio alla discussione, sperando, di ricevere una risposta. La mia è una situazione anomala, in poche parole lo scorso anno mi sono trasferito dalla vecchia alla nuova casa e di conseguenza ho fatto il trasloco della linea. Ora abito in un residence dove vi sono 2 palazzi al centro, una via dalla parte di sopra e una via dalla parte di sotto ed entrambe sono servite da entrata. Faccio una premessa, da adesso in poi chiamerò le vie con Via N e Via M.
Quando ho effettuato il trasloco della linea ho inserito all'epoca Via N, ritrovandomi attualmente con una linea abbastanza scadente, viaggiando tra i 4 e i 5 Mbit/s con distanza dal cabinet di 1.271 metri. Vengo a conoscenza che la Via M (nonchè l'altra entrata del residence) è collegata ad un altro cabinet distante solamente 151 metri. La mia domanda sorge spontanea: attivando ad esempio un servizio di fibra ottica, e inserendo la fatidica Via M, riuscirei a farmi allacciare a questo cabinet vicinissimo? Vi lascio in allegato uno schizzo per farvi capire la mia situazione (nello schizzo il mio è il Palazzo 1)