- 264
- 19
- CPU
- i7 11700k
- Dissipatore
- Corsair h150 Capellix
- Scheda Madre
- MSI z570 Tomahawk
- HDD
- Samsung Nvme 980 256gb
- RAM
- Corsair Vengence 3600mhz 4x8gb
- GPU
- Nvidia RTX 3080ti F.E.
- Monitor
- Lg 34GN850
- PSU
- Asus Rog Thor Platinum II
- Case
- CoolerMaster H500M
- Periferiche
- Corsair K70 Rgb PRO - Steelseries Rival 600
- OS
- win 10 x64
Ciao ragazzi,
per cambio di configurazione, vendo SSD Samsung 850 EVO 500gb mai usato ne provato. La scatola ha ancora il sigillo di sicurezza. Garanzia 2 anni Amazon e 5 anni presso il produttore.
Inutile presentare questo disco che è tra i TOP del momento.
Prezzo: Venduto altrove
Regole:
- MASSIMA SERIETA' - lo testimoniano i miei feedback...
- Per il momento non limo. Non scambio con nessun oggetto.
- Possibili transazione a mano e spedizione. No precedenze di alcun tipo, vale la prenotazione qui sul topic (no x PM). (X transazione a mano --> NB: sono di Lanzo, ci si può trovare a metà strada, quindi se siete di Torino non vengo di certo io sotto casa vostra perchè mi sono già beccato buca da un utente che non si è presentato all'orario dell'appuntamento e mi sono sparato 80km a vuoto).
- Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
- In vendita anche su altri lidi
- Code rapide 12h max
- Spedizione entro 24h con raccomandata
- Pagamenti: anticipato con BONIFICO (preferito) o ricarica postepay x la spedizione; contanti x il ritiro a mano.
Se a qualcuno interessa fatemi sapere ciauuu
per cambio di configurazione, vendo SSD Samsung 850 EVO 500gb mai usato ne provato. La scatola ha ancora il sigillo di sicurezza. Garanzia 2 anni Amazon e 5 anni presso il produttore.
Inutile presentare questo disco che è tra i TOP del momento.
Prezzo: Venduto altrove

Regole:
- MASSIMA SERIETA' - lo testimoniano i miei feedback...
- Per il momento non limo. Non scambio con nessun oggetto.
- Possibili transazione a mano e spedizione. No precedenze di alcun tipo, vale la prenotazione qui sul topic (no x PM). (X transazione a mano --> NB: sono di Lanzo, ci si può trovare a metà strada, quindi se siete di Torino non vengo di certo io sotto casa vostra perchè mi sono già beccato buca da un utente che non si è presentato all'orario dell'appuntamento e mi sono sparato 80km a vuoto).
- Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
- In vendita anche su altri lidi
- Code rapide 12h max
- Spedizione entro 24h con raccomandata
- Pagamenti: anticipato con BONIFICO (preferito) o ricarica postepay x la spedizione; contanti x il ritiro a mano.
Se a qualcuno interessa fatemi sapere ciauuu
Ultima modifica: