ciao a tutti ho un problema relativo al risoluzione del gioco , allora mi spiego : la prima volta avviato il gioco e messa la risoluzione massima in 1080p andava tutto bene per due giorni che ci giocavo , poi visto ce ci gioco con le cuffie attaccai il jack dopo aver aperto il gioco infatti questo usci e ritorno al desktop perchè con realtek audio hd ( programma della msi ) bisogna impostare l'entrata audio quindi appena metti un qualunque jack lui ti esce dal programma e ti manda alla finestra dell'impostazioni, quindi imposto le cuffie e visto che non lo chiude definitivamente il gioco o qualunque altra cosa , ma esce soltanto, rientro e automaticamente mi escono dei bordi neri sul gioco anche se la risoluzione è in 1080p.....allora vi dico quello che ho provato a fare : 1 ho reinstallato il gioco ma non cambia niente 2 poi ho provato a cancellare i salvataggi che sono in documenti/activision/prototype 2 , ma anche qua niente da fare poichè mi ha salvato i salvataggi in steam cloud quindi anche se li cancello me li reinstalla...... poi non ditemi di mettere overscreen a zero perchè gia c'è....quindi a questo punto penso che sia un problema dei salvataggi del gioco però come posso fare per rimediare al problema ? grazie in anticipo