SketchUP
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 46
Informazioni sul Gioco (Spudoratamente copiate dal sito originale!)
suprema carneficina dell'originale PROTOTYPE e ripropone l'esperienza di essere l'arma mutaforma definitiva.
Il protagonista è il sergente James Heller, uomo distrutto dalla tragedia della morte di moglie e figlio;
un soldato che ha perso ogni speranza.
Nei panni del nuovo personaggio infetto, James Heller, il giocatore si farà strada nelle zone devastate di New York Zero
lasciandosi dietro una scia di sangue senza precedenti.
Dotato di nuove e potentissime abilità mutaforma, Heller costruirà un ampio arsenale genetico di letali armi biologiche
in un percorso di caccia e uccisioni per raggiungere il suo scopo finale: uccidere Alex Mercer!
Sei pronto a uccidere il tuo creatore?
Come ho conosciuto Prototype 2
Chi di voi, aprendo un qualsiasi video su youtube (maggiormente sui video mirati ad un target giovanile) non si è mai trovato
faccia a faccia con il piccolo spot pubblicitario che ha attratto la vostra antenzione?
Sto parlando del piccolo trailer pubblicitario di Prototype 2!!
E stato il primo spot pubblicitario che non ho chiuso dopo i 10-15 secondi di visione obbligatori (a parer mio molto azzeccata
la scelta del comparto sonoro).
Prototype 2 per PC posticipato di 3 mesi
Chi segue l'uscita di Prototype 2 fin dal lontano 2010 (anno della sua annunciazione) sa certamente che il suddetto gioco per PC
è stato largamente posticipato di 3 mesi in confronto all'uscita sulle console.
L'uscita di Prototype 2 su console è infatti prevista per il 24/04/2012 (Aprile), gli utenti PC invece dovranno aspettare il 24/07/2012 (Luglio); wikipedia espone due date: per il Nord America il 24/07 (come appena annunciato) per l'Europei espone la data del 30/07.
La software house non ha offerto alcun motivo preciso dietro a questo lungo ritardo, ma possiamo (speriamo!) aspettarci solo il meglio!
Prezzo
Il prezzo previsto è di 59.98 €. In questo fattore siamo leggermente fovoriti in confronto alle console; per loro il prezzo è di 69.98 €.
Informazioni Generali
Piattaforme: PC, PS3, XBOX360; Data d'uscita: 24/04/2012 (Console) - 24/07/2012 (PC)
Genere: Azione; Sviluppatore: Radical Entertainment
Produttore e Distributore: Activision
Requisiti di Sistema
Requisiti Minimi
Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7Requisiti Minimi
Processore: Intel Core 2 Duo 2.6 GHz or AMD Phenom X3 8750
Memoria: 2 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8800 GT series whit 512 MB RAM or ATI Radeon HD 4850 with 512 MB RAM
Spazio HardDisk: 10 GB
Requisiti Consigliati
Processore: Intel Core 2 Quad 2.7 GHz or better or AMD Phenom II X4 3 GHz or better
Memoria: 4 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 460 (1GB) or ATI Radeon HD 5850 (1GB) or better.
Spazio HardDisk: 10 GB
ScreenShoot
Caricherò solo alcune immagini, a mio parere le più significative. Tutte le altre potrete trovarle nel sito ufficiale
(link presente a fondo pagina).
Come per le immagini posterò solo alcuni video; gli altri saranno comunque disponibili nel sito ufficiale
(link presente a fondo pagina).
Trailer di Annunciazione
E3 Trailer
Spot Pubblicitario YouTube (Scusate ma non potevo non inserirlo!)
E3 Trailer
Spot Pubblicitario YouTube (Scusate ma non potevo non inserirlo!)
è che il gioco sarà molto interessante per gli amanti di questo genere e soprattutto per i fan del predecessore.
Alcune persone che hanno testato questo gioco su console esprimono il loro parere:
"L’azione sfrenata c’è, una maggiore varietà delle missioni anche; accompagnate e unite da una storia interessante da seguire
e da un affascinante cambio di personaggio."
Il comporto grafico sarà sicuramente molto buono (questi tre mesi serviranno a qualcosa!) e se supportato
da un hardware in grado di sostenerlo a pieni voti, sarà sicuramente un risultato da guardare con molto interesse.
Non ho potuto fare a meno di andare a leggere vari commenti, trovati su internet, esposti da alcune persone riguardo questo titolo.
Quello che più mi ha interessato e che mi ha mi ha fatto un po' sorridere è stato lo scambio di pensiero tra queste due persone:
Utente 1:
Si, direi che la grafica e molto migliorata e la storia è molto avvincente.
Personalmentei inserirei anche l'online in Prototype 2; perché sprecare questa opportunità con un gioco cosi splatter?
Utente 2:
Ma si dai! Lo trasformiamo in un FPS con grafica mediocre, storia da 6 ore e dlc con mappe del primo prototype riciclate a 15 euro;
poi facciamo uscire un capitolo ogni 6 mesi e guadagnamo i miliardi! p.s.: Ogni riferimento è puramente casuale.
p.s.: testi non originali, ho fatto un piccolo ritocco per renderli leggibili!
Si, direi che la grafica e molto migliorata e la storia è molto avvincente.
Personalmentei inserirei anche l'online in Prototype 2; perché sprecare questa opportunità con un gioco cosi splatter?
Utente 2:
Ma si dai! Lo trasformiamo in un FPS con grafica mediocre, storia da 6 ore e dlc con mappe del primo prototype riciclate a 15 euro;
poi facciamo uscire un capitolo ogni 6 mesi e guadagnamo i miliardi! p.s.: Ogni riferimento è puramente casuale.
p.s.: testi non originali, ho fatto un piccolo ritocco per renderli leggibili!
State attenendo con ansia questo titolo? Qual'è la vostra opinione a riguardo?
Esprimete il vostro parere!!
Alcuni Link Interessanti
Sito Ufficiale
ScrennShoot
Video
Pagina Facebook
Ultima modifica da un moderatore: