DOMANDA Protezione schermo smartphone

Pubblicità

mfm94

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti :) Nei prossimi giorni cambierò cellulare perché il mio attuale smartphone è morto :/
Il mio prossimo smartphone sarà un Motorola Moto x Style. Ora sono indeciso se prendere prima una cover protettiva o una protezione per lo schermo.
Quindi volevo chiedervi: secondo voi vale la pena di comprare una protezione in vetro temperato su un Gorilla Glass 3? Ho letto pareri discordanti al riguardo, io sul vecchio smartphone (Samsung Galaxy S4) ne avevo comprata una e mi ci ero trovato abbastanza bene, però anche una buona cover penso che farebbe comodo :grat:

Io ho sempre utilizzato una cover protettiva e una pellicola sullo schermo, giusto per sicurezza. Sinceramente, non ho mai voluto prendere un vetro temperato perché il GG3 mi dà abbastanza sicurezza e trovo davvero scomodo il vetro temperato, ma va a gusti! ^^

La pellicola in vetro temperato non è così spessa da essere scomoda su un cellulare, protegge il vetro del display in caso di caduta. Vista la tua domanda, momentaneamente ti consiglio di comprare una cover e una pellicola normale (tanto per proteggere il vetro da graffi), e più avanti comprare una pellicola in vetro :)

protezione in vetro dello schermo e stai comunque tranquill..non solo te lo protegge da graffi ecc..ma se cade hai una prot in piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro