Protezione rete wireless, basta il WEP?

Pubblicità
no no, in una casa..e quelle più vicine sono anchè a una 50ina di metri...però se io riesco a vedere quel cellulare, vuol dire che anche lui riesce a vedere il router...(sempre se è il cellulare che si connette)

cmq i mac address si mettono così? :
vado su esegui, scrivo cmd, poi in alto scrivo "ipconfig/all", vedo il mac address e lo copio nelle impostazioni del router, giusto? lo devo fare con ogni pc...
ah, su vista è uguale la cosa?

aspetta un attimo ma da quando hai attivato il WEP le presunte connesioni dell'estraneo si sono interrotte? perchè anch'io ho un router e la spia wlan lampeggia anche se non sono connesso ma esclido quasi categoricamente che qualcuno si possa collegare anche perché l'unico che ha il wi-fi su un pc è mio cugino che non si connetterebbe mai al mio router a cui tra l'atro non è connesso un modem

non lo so se si sono interrotte...(sempre se era vero..)
perchè la spia quando accendo il router è sempre fissa...se io mi collego lampeggia molto velocemente, però quando nn sono connesso qualche volta lampeggia piano (è quando fa così che nn so se qualcuno è collegato o no..)

io ho un router d-link, c'è qualcuno che lo ha e che può togliermi questo dubbio?

poi certe volte mi da pure questo avviso:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=65471

Pubblicità
Pubblicità
Indietro