Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vorrei sapere se c'è la possibilità, tramite app o altro, di proteggere lo smartphone android da possibili contenuti non ideonei visto che trattasi di utilizzatore minorenne. Grazie.
Non mi preoccupano le app installabili, ma piuttosto eventuali contenuti riproducibili dai vari browser. Perchè lo smartphone in questione lo avrei comunque sotto controllo, quindi eventuali app le potrei monitorare io. Mentre durante la navigazione non posso controllare nulla. Per youtube ho già creato un'utenza con limitazioni e devo dire funziona bene, forse blocca fin troppo. Grazie.
Sto provando per 30 gg l'app Norton Family. Mi sembra ben fatta! 40 euro annuali mi sembra li valga. Non so nella versione free cosa permetta. Qualcuno lo usa?
L'account di google l'ho registrato con età maggiorenne. Youtube ha le restrizioni. Ok sono aggirabili, ma al momento sono sufficienti. Che dite?
Purtroppo scaduti i 30gg il Norton Family smette di funzionare. E' fatta bene comunque.
Prima di abbonarmi, ho provato Google Family e devo dire funziona bene anche questa ed è gratis.
Al momento ho rimosso Norton Family e utilizzo la suite di Google.
Assistenza anche rapida nel rispondere. Spero possa servire anche ad altri...
Segnalo anche i DNS di Adguard (io uso la versione basica che funge da adblock), ci sono i server "Protezione famiglia" per il blocco di contenuti per adulti.
Create your ad-blocking DNS server that will protect your personal data, prevent tracking and allow you to control access to specific content on the Internet.
adguard.com
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!