Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessun ups ti protegge dai fulmini è una falsa credenzaCiao a tutti,
mi sapreste consigliare un UPS o qualcos'altro che protegga dai fulmini il pc, modem, ps5 ecc.
In pratica non vorrei trovarmi nella situazione che il fulmine passi nel cavo LAN.
Grazie a tutti.
Devi mettere uno scaricatore di sovratensione nel quadro elettrico di casa che ti protegge da fulminazione indiretta e una protezione per la linea telefonica tipo l'APC ProtecNet per linea telefoniche, la cosa necessaria è che tu abbia una messa a terra funzionante.Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare un UPS o qualcos'altro che protegga dai fulmini il pc, modem, ps5 ecc.
In pratica non vorrei trovarmi nella situazione che il fulmine passi nel cavo LAN.
Grazie a tutti.
Si, la protezione dei fulmini è già presente, mi interessava la LAN.nessun ups ti protegge dai fulmini è una falsa credenza
Per la protezione dai fulmini (poi dipende anche dall'evento perchè se l'evento è mol;to forte non ti salva praticamente nulla servono QUESTI installati da un elettricista
mentre per la linea di rete serve QUESTO
Un UPSD non fa assolutamente nulla contro i fulmini, un ups serve semplicemente a evitare l'interruzione di corrente causati da lievi sbalzi di tensione o da un interruzuione temporanea causata da un temporale
Ti da il tempo di salvare dati e spegnere il pc
si va collegato alla messa a terraSi, la protezione dei fulmini è già presente, mi interessava la LAN.
Quindi quell'affare va collegato immagino alla messa a terra (vedo un morsetto)