protesta contro tim

fedebisco

Utente Attivo
64
0
ormai abbiamo già tutti capito ke il nokia 6600 è un cellulare buonissimo ed è anke compatibile con EDGE. allora vorrei sapere da tim, xkè nel listino prezzi di tim il 6600 nn è indicato cm EDGE ma cm medium? di conseguenza uno cm me ke è deciso a comprarlo xkè e buonissimo, nn potrà usufruire dei servizi e della rete EDGE e anke nn potrà acquisire la possibilità di effettuare l'offerta tim turbo EDGE, ke permette di avere 95 € di varie cose, tra tv wap e servizi, per 30 giorni gratis.
mi rivolgo ancora a tim. xkè nn inserite il 6600 nella lista EDGE?
ormai molte persone lo hanno e di conseguenza avrete ancora + pubblicità!
e mi rivolgo al popolo dei contestatori informatici. uniamoci in un sl coro.
 
G

greengio

Ospite
Scusa... nell amia ignoranza non basta che il tuo cellulare sia realmente EDGE ? Ti faccio un esempio... Io posso tranquillamente attivare la promozione MMS anche se non ho un cellulare in grado di inviarli... Non puoi tu attivare cmq la promozione.. Poi se con il tuo cellulare riesci a sfruttarla bene... O forse non ho capito io il problema...
 

fedebisco

Utente Attivo
64
0
no, xkè nel listino prezzi sn indicati sl due cellulari EDGE, e il nokia 6600 è sl compatibile a EDGE xkè tim nn lo mette nel listino, così la sim nn è abilitata a ricevere copertura edge.
 

fedebisco

Utente Attivo
64
0
popolo informatico, vi informo ke ho provveduto a informare tim su questo argomento. vi farò sapere se tim aggiungerà il 6600 cm EDGE.
alla riscossa!!!!!!

stiamo vincendo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!