Prossimo cambio scheda...

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...raga...sono ormai da un anno possessore di una fantastica Asus X1900Xt 512mb la quale mi sta dando ancora oggi tantissime soddisfazioni:sisi: ...però visto l'avvento delle Dx10 e come prevedibile....la cambierò:(

...a questo punto.....cosa mi conviene fare?!..aspettare ancora un po' sicuramente....ma poi cosa prendere per avere un REALE incremento di prestazioni!?:boh:

...fatemi sapere!;)

Aspetta e vedrai... X2900 o 8xxx.... solo all'uscita della nuova scheda AMD si capirà veramente la reale differenza (anche in termini di prezzo).
Finché non escono i primi titoli non ti conviene cambiare, se ti vuoi tenere quella fino alle dx10 (giochi in dx10 intendo), non ti conviene nemmeno parlarne... ancora non è tempo... :D

coget ha detto:
...raga...sono ormai da un anno possessore di una fantastica Asus X1900Xt 512mb la quale mi sta dando ancora oggi tantissime soddisfazioni:sisi: ...però visto l'avvento delle Dx10 e come prevedibile....la cambierò:(

...a questo punto.....cosa mi conviene fare?!..aspettare ancora un po' sicuramente....ma poi cosa prendere per avere un REALE incremento di prestazioni!?:boh:

...fatemi sapere!;)
aspetta quando orami il passaggio alla vga dx10 sarà un "obbligo" cosi puoi vedere il mercato cosa ti offre(sicuramente molto + di ora!)tanto hai una buona vga che tira ancora senza problemi.

Cyberbooster ha detto:
Aspetta e vedrai... X2900 o 8xxx.... solo all'uscita della nuova scheda AMD si capirà veramente la reale differenza (anche in termini di prezzo).
Finché non escono i primi titoli non ti conviene cambiare, se ti vuoi tenere quella fino alle dx10 (giochi in dx10 intendo), non ti conviene nemmeno parlarne... ancora non è tempo... :D
Quoto

..lo immaginavo!:) ..quindi aspettiamo settembre!?....o natale?!:look: ....grazie a tutti!;)

ti conviene aspettare quando usciranno 2-3 giochi "famosi" in dx10 (non di più), poi vendi la tua come usata (in modo tale da non perderci troppo nella svalutazione dovuta alla nuova generazione) e ti prendi quello che è meglio sul mercato :D

Cyberbooster ha detto:
ti conviene aspettare quando usciranno 2-3 giochi "famosi" in dx10 (non di più), poi vendi la tua come usata (in modo tale da non perderci troppo nella svalutazione dovuta alla nuova generazione) e ti prendi quello che è meglio sul mercato :D

..capito...appunto della mia cosa potrò recuperare?! (è la full bundle)

Cyberbooster ha detto:
penso un 70-100€ al max. (tieni conto che la x1950Pro da 256 te la tirano dietro ora)

cosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: (ma la 1950 pro va meno della 1900xt da 512 o no!?:look: )

cmq se devo darla via a quelle cifre me la tengo per ricordo:sisi:

...boh...cmq giustamente vedremo all'uscita dei primi giochi dx10....e poi farò i conti.....e credo che rimarrò con ATI:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro