RISOLTO Prossimo acquisto modalità e personalizzazioni

• Autore discussione Autore discussione rolac
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rolac

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono un felicissimo possessore di un Vostro 1310 ormai agli sgoccioli della sua gloriosa carriera! :sisi:
Causa partenza sono intenzionato a sostituire questo notebook con un altro sempre di casa Dell.

Ho visionato un po di sistemi online ma vorrei avere qualche informazione in piu tipo:
- Sono ancora possibili tutte le personalizzazioni come 3 anni fa? tipo OS e componenti hw...
- La personalizzazione avviene sempre mediante consulente commerciale?
- Domanda un po stramba... :shock: Si puo risalire, magari via service tag, al commerciale che mi assistette nel mio acquisto precedente? (fu particolarmente disponibile e competente)
- Si sono concretizzati sconti per studenti universitari?
- Sono veri i rumors circa l'uscita di ultrabook con linux in autunno? La data è piu o meno confermata?

Grazie in anticipo davvero per tutto!

Ciao

le configurazioni di alcuni modelli son meno configurabili rispetto a qualche tempo fa. Ma comunque tramite referente commerciale telefonicamente ci son alcune opzioni in più rispetto alle configurazioni da sito.
LA gamma uso privato è un po' limitata nelle personalizzazioni, ma la gamma professionale (vostro, Latitude Precision) hanno più selezioni di componenti personalizzabili.

Se vuoi puoi mandaremi il numero di ordine via Messaggio Privato e vedo quale commerciale ti aveva seguito.

Per gli sconti studenti devo verificare con il servizio Marketing e ti informo.

relativamente a Linux parli del progetto Sputnik ?

Andrea

Ciao e grazie per la risposta!!!

Bene perchè comunque sarei interessato all'acquisto sempre di un portatile linea vostro!

Ti invio subito via mp i dati del mio ordine.

Ok aspetto allora tue nuove sulla concreta messa in atto di sconti per gli studenti...

Si mi riferisco al progetto Dell di implementare Linux su alcune linee di notebooks e ultrabooks, cosi come pubblicizzato su diversi siti.

Ancora una volta grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro