DOMANDA Prossime nuove Cpu Intel

Pubblicità

Domenico60

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Un saluto a tutti, vorrei porre una domanda. Stò per assemblarmi un Pc " Cpu Intel i7-3770-3770K ecc.." Mi domandavo se vale la pena aspettare le nuove Cpu Intel i7 4770-4770K e relative schede madri, se ci saranno. Ho trovato questo schema delle nuove Cpu, devo dire che non sono un gran esperto in materia di Cpu, ma mi sembra che i valori non discostano molto dalle attuali e poi la virtualizazzione e possibile solo nei processori senza la k? Se qualche esperto in materia può darmi delle informazioni più precise. Grazie:)Intel_haswell nuovi processori.webp

dipende... se ora non hai un pc che ti consenta di andare avanti la scelta è obbligata: comprare subito
se invece puoi aspettare, al posto di prendere una cpu da 300 e passa euro con il dentifricio dentro, fa molta gola il 4770k con saldatura e ipc un po' migliore... 5.0 ghz (imho) e socket nuovo (non si sa mai)

Ti ringrazio per la velocità della risposta. Il mio dubbio era se vale la pena di aspettare visto che un pc c'è l'ho. Allora mi sembra di capire che queste Cpu siano migliori ed lavorano ad una frequenza maggiore. Ho ancora un dubbio, queste Cpu non sono compatibili con il Socket 1155?

Ultima modifica:
Allora mi sa che vale la pena di aspettare, non ho urgenza di un pc nuovo. Spulciando nel sito ho trovato altre infomazioni che mi hanno chiarito diversi dubbi. Penso che i prezzi non saranno tanto diversi dalle attuali cpu, almeno spero. Ho visto che il socket è 1150. Aspetterò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro