Proprio non trovo la voce periferiche rimovibili su Windows 7

impedita

Utente Attivo
167
2
Mi aiutate?

- - - Updated - - -

Un problema dietro l'altro, l'ho trovata ma in questa pagine dice per il problema che vedete di fare così:
  1. Aprire Risorse del computer.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Unità DVD-RAM in Periferiche con archivi rimovibili, quindi scegliereProprietà.
  3. Fare clic sulla scheda Registrazione.
  4. Deselezionare la casella di controllo Abilita registrazione CD su questa unità e scegliere OK.

https://support.microsoft.com/it-it/kb/826510/it


Mentre a me clickando prorietà non appare nessuna voce registrazione !!

--PS Non trovando più l'altro topic ho ritenuto fosse stato cancellato
 
M

Mursey

Ospite
Quindi pare tu non abbia un masterizzatore, oppure il driver usato e' basilare e te lo fa usare solo come lettore.
 

impedita

Utente Attivo
167
2
Non so perchè il pc non è mio però lui dice che tranquillamente di solito lo usa per masterizzare cd e ha anche nero.


Ehi adesso una cosa ancora più strana! Ho messo un cd sony e sembrava andare meglio, ma alla fine fa: problemi col drive tray (????), chiudere automaticamente, e dato che ho usato il maledetto imgburn mi ha rovinato un altro cd perchè non ha usato la multisessione sicuramente ! Infatti ora già dice "cd not empty!".

Bene, non sarà vuoto, ma non è neanche pieno un po'!! Perchè dentro non c'è niente!!
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
Non so perchè il pc non è mio però lui dice che tranquillamente di solito lo usa per masterizzare cd e ha anche nero.


Ehi adesso una cosa ancora più strana! Ho messo un cd sony e sembrava andare meglio, ma alla fine fa: problemi col drive tray (????), chiudere automaticamente, e dato che ho usato il maledetto imgburn mi ha rovinato un altro cd perchè non ha usato la multisessione sicuramente ! Infatti ora già dice "cd not empty!".

Bene, non sarà vuoto, ma non è neanche pieno un po'!! Perchè dentro non c'è niente!!

Se viene scritto anche il nulla poi non si puo' piu' riscrivere.
Direi che vista la situazione ti conviene provare con dischi riscrivibili finche' non sei padrona dell'operazione.
 

impedita

Utente Attivo
167
2
Poi ho trovato su internet che quando c'è l'ISO dentro sembra voto ma non lo è, infatti lo avviava comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!