• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Proposta Tema Scuro

Pubblicità
quella del tema scuro è una proposta che su questo forum si tramanda da generazioni :iocero: da molto prima che si ipotizzasse di passare a xenforo...
forse un giorno un nostro discendente sarà in grado di vedere il tema dark sul portatile mentre attraversa il ponte di messina per andare al lavoro, sono passate le stagioni e ho visto fuori dalla finestra gli alberi cambiare d'abito più e più volte :old: ma la luminescenza del mio monitor è sempre rimasta più forte del sole :figo: è per questo che vedere voi oggi (vedere...con quel poco di vista che mi è rimasta) che chiedete quel tema dark mi fa vedere in voi la stessa esagerazione di ottimismo che un tempo avevamo tutti. spero un giorno possiate vedere quel tema dark, in quanto a me...ahimè ho già 23 anni e non credo farò in tempo a vederlo :lol:

Non so quanto lavoro ci sia dietro e le differenze , ma se faceste una estensione ?
Ho visto che qualche altro forum la ha per il tema scuro , personalizzata . Ma non la uso . E non so i meccanismi che ci sono dietro , ma ho scoperto che esistono tanti temi tramite plugin in generale

Esiste un'estensione per chrome, si chiama Dark Reader e funziona su questo forum, magari non in modo eccellente, ma è carina.
Io preferisco il bianco comunque XD

posso alzarmi alle 19 e fare più di 24 ore di videogiochi non stop senza problemi, ma con questo bianco dopo poco scappo via per la disperazione :lol:
ha lo stesso effetto dei monitor CRT, quando passai agli LCD smisi di usare gli occhiali :sisi: comunque una cosa bella sarebbe non solo il tema bianco o quello scuro...
-default (il bianco asettico stile obitorio)
-dark default
-tom's hw
-natalizio (magari sull'azzuro chiaro con la neve bianca che cade e si deposita accumulandosi)
-videogames
-futuristico
-modding
-e tanti altri :sisi:
(tra poco mi prendono, m'incerottano la bocca, mi legano come una salamina, mi mettono in una cassa, la inchiodano e prendono i francobolli)
me lo dicono spesso che ho troppe idee :lol:

Ma possibile che in un sito di informatica e elettronica non sia ancora possibile avere una tema scuro? ma ci rendiamo conto di quanto questo forum stia cadendo in basso? Sono sicuro che un bambino di 6 anni affetto da minecraftesia riuscirebbe a creare un tema dark in meno di un minuto.

Dopo questa del tema dark mi piange veramente il cuore.............. Non ho più parole............

Magari si potrebbe mettere ma non obbligatorio per tutti. Vedo che da desktop, in basso, è possibile scegliere lo stile tra UI.X ed Engine 1.0, magari si potrebbe mettere li "versione dark" e "versione light", sarebbe un ottima miglioria secondo me :ok:

ragazzi ma guardate che (forse lo sapete ma io lo ho scoperto ora) se usate i temi scuri di windows (personalizzate un po' altrimenti i testi colorati sono inguardabili) lo sfondo del forum diventa nero e va bene

edit: il blu dei titoli su nero non si riesce a guardare nè a modificare

Ultima modifica da un moderatore:
Ma possibile che in un sito di informatica e elettronica non sia ancora possibile avere una tema scuro? ma ci rendiamo conto di quanto questo forum stia cadendo in basso? Sono sicuro che un bambino di 6 anni affetto da minecraftesia riuscirebbe a creare un tema dark in meno di un minuto.

Dopo questa del tema dark mi piange veramente il cuore.............. Non ho più parole............
ma infatti, non credo ci voglia molto :D

(grazie per il supporto alla discussione dato con la tua firma hahaha) :ok:

Pubblicità
Pubblicità