• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Proposta rivolta agli admin..

• Autore discussione Autore discussione RhA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RhA

Bannato
Reazioni
8
Punteggio
38
La mia proposta è la seguente: non si potrebbero inserire nelle specifiche di sistema anche le periferiche, mouse, tastiera e headset?
Vista l' importanza che ricoprono.. sopratutto per gli FPS, non sarebbe male.

Cosa ne pensate?

Non sono così importanti, soprattutto per risolvere problemi legati all'hardware. E poi penso che molti non scriverebbero nulla... almeno io :look:

La mia proposta è la seguente: non si potrebbero inserire nelle specifiche di sistema anche le periferiche, mouse, tastiera e headset?
Vista l' importanza che ricoprono.. sopratutto per gli FPS, non sarebbe male.

Cosa ne pensate?

diciamo che un pc non ruota intorno a queste 3 cose soprattutto sui giochi... sono diciamo superflue possono inserire un campo suppellettili o altro così da inserire queste info

In molti usano la firma per indicare tutte le periferiche sotto spoiler.

Non sono così importanti, soprattutto per risolvere problemi legati all'hardware. E poi penso che molti non scriverebbero nulla... almeno io :look:
ok, ma le componenti hw che tutti riportano nel proprio profilo mica servono per risolvere i problemi...

- - - Updated - - -

In molti usano la firma per indicare tutte le periferiche sotto spoiler.
ok capito

ok, ma le componenti hw che tutti riportano nel proprio profilo mica servono per risolvere i problemi...

- - - Updated - - -

ok capito

Si penso che mettere la propria configurazione serva proprio a quello e non a vantarsi di avere una bella configurazione :asd: Infatti è molto difficile capire quale sia il problema senza sapere la configurazione del pc e/o sistema operativo :sisi:

Io piuttosto chiederei l'implementazione di tapatalk, anche se da quanto ho capito non è possibile... peccato però :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro