Proposta per i moderatori di sezione (in particolare)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me quest'idea piace molto, però secondo me non deve diventare il +1 parte 2 e è giusto che essendo fatta in questa sezione siano davideb o adrythebest a proporla.

io son d'accordo, anche se forse andrebbe in modding più che qui :asd:

ps: anche se di portatili non ne ho più :look:

per il fatto di proporla,tralasciando ogni altro discorso che si potrebbe fare sull'argomento, che importa se lo propone un mod di sezione, un altro mod o un super mod, basta che la facciano :patpat:

io son d'accordo, anche se forse andrebbe in modding più che qui :asd:

ps: anche se di portatili non ne ho più :look:

per il fatto di proporla,tralasciando ogni altro discorso che si potrebbe fare sull'argomento, che importa se lo propone un mod di sezione, un altro mod o un super mod, basta che la facciano :patpat:

si è vero, ma in modding si parla prevalentemente delle postazioni desktop, e di modding "estetico", questa mia proposta non non vuole essere prevalentemente modding, ma anche e soprattutto un mezzo per far conoscere agli utenti della sezione Mobile come "personalizzare" i propri device soprattutto dal punto di vista prestazionale, non solo estetico, anche per poter fare un confronto ad esempio (tramite benchmark) tra due portatili identici, ma con "modifiche" differenti, per far si che poi in base ai dati ottenuti uno possa scegliere il meglio a seconda delle proprie necessità.

Ultima modifica:
si è vero, ma in modding si parla prevalentemente delle postazioni desktop, e di modding "estetico", questa mia proposta non non vuole essere prevalentemente modding, ma anche e soprattutto un mezzo per far conoscere agli utenti della sezione Mobile come "personalizzare" i propri device soprattutto dal punto di vista prestazionale, non solo estetico, anche per poter fare un confronto ad esempio (tramite benchmark) tra due portatili identici, ma con "modifiche" differenti, per far si che poi in base ai dati ottenuti uno possa scegliere il meglio a seconda delle proprie necessità.

capisco :) tranne che per la questioned ella prevalenza desktop, c'è prevalenza desktop semplicemente perchè è più difficile pensare che si può modificare un portatile o che è possibili farsi da se molti accessori per lo stesso.. comunque son d'accordo con l'idea, è una cosa diversa da normale modding :)

Edit da DavideB

è chiaro che questo rasenta la discussione in oggetto, e oltre a non essere affatto un argomento da mettere in dominio pubblico, lede non poco l'intero forum...non è proprio un'affermazione leggera.. per lo staff esiste la sezione apposita, se non la saletta ci sono i pm...... @DavideB, soprattutto per la parvenza e il significato che ne deriva di quello che hai scritto, cancella o edita il mes, discutine in privato con chi di dovere.. Fede il messaggio anche se lo cancelli lo puo leggere comunque sicchè..

iocero.gif.pagespeed.ce.zRuy77A9tP.gif
deserto.gif.pagespeed.ce.s7Sk_7fAvp.gif

ti pare il caso :bllurk:

Ultima modifica da un moderatore:
Edit da DavideB
confermo
davideb è un ottimo moderatore:birra::patpat::bevuta::party::sisilui::trotta:

ti pare il caso :bllurk:

io intendevo dire che DavideB un bravo MOD ed io lo posso testimoniare ;) , non fraintendermi, e comunque sono d'accordo sul fatto che non è il luogo giusto per trattare queste beghe, se ne dovrebbe discutere in privato fra mod :sisi: anche perchè è OT, penso:look:

Edit da DavideB
Azzo ma tu non capisci quello che io dico.... chi si è lamentato del tuo operato? Io vorrei e sturati le orecchie anche partecipazione dentro la sezione di moderazione. Se ti ho scelto tra tanti ci sarà o no un motivo? Non è perché ho visto che hai tot post ho buttato l'amo e ti ho preso in barca... vieni in skype che ti dico due cosine che forse ti faranno capire il xkè io ti voglia far tornare lassù e non prederlo a male quello che sto dicendo prendilo come un abbraccio da un fratello più grande :P

è chiaro che questo rasenta la discussione in oggetto, e oltre a non essere affatto un argomento da mettere in dominio pubblico, lede non poco l'intero forum...non è proprio un'affermazione leggera.. per lo staff esiste la sezione apposita, se non la saletta ci sono i pm...... @DavideB, soprattutto per la parvenza e il significato che ne deriva di quello che hai scritto, cancella o edita il mes, discutine in privato con chi di dovere.. Fede il messaggio anche se lo cancelli lo puo leggere comunque sicchè..
Davide ci ha provato, ma Fede non gli ha risposto al messaggio privato, perché l'ha considerata come una questione risolvibile sul forum.. :look:

guarda, faremo un topic su crazy topic se vuole risolverla, perché voglio sentire cosa ne pensano gli utenti. dato quello che è successo :sisi:

ad ogni modo ora edito i messaggi.
fine OT per favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro