Proposta per i moderatori di sezione (in particolare)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arcidiacof

Utente Èlite
Reazioni
798
Punteggio
141
Ciao a tutti,
con questo thread, vorrei proporre, in particolare ai nostri moderatori

di creare all'interno della sezione un "luogo di ritrovo" un po come "presentati alla community" dove tutti i "follower" del nostro forum (interessati), possano "presentare" (creando un thread tipo [THREAD UFFICIALE] con una "recensione" video o statica), i propri device.
Così un po per "conoscerci meglio" e per "caxxeggiare".
Secondo me potrebbe essere una cosa "divertente" e perchè no un ambiente "aggregante", un "PUB":bevuta: del "Tomshardwareiano":asd:

PS: ho finito, le "vigolette" hahahah:birra:

che ne dite?

Ciao a tutti,
con questo thread, vorrei proporre, in particolare ai nostri moderatori

di creare all'interno della sezione un "luogo di ritrovo" un po come "presentati alla community" dove tutti i "follower" del nostro forum (interessati), possano "presentare" (creando un thread tipo [THREAD UFFICIALE] con una "recensione" video o statica), i propri device.
Così un po per "conoscerci meglio" e per "caxxeggiare".
Secondo me potrebbe essere una cosa "divertente" e perchè no un ambiente "aggregante", un "PUB":bevuta: del "Tomshardwareiano":asd:

PS: ho finito, le "vigolette" hahahah:birra:

che ne dite?
ma non cè già la raccolta di recensioni?
e poi guarda che si spamma troppo se si apre un thread per presentarci:patpat:

Il thread per presentarci (e basta) c'è ok le recensioni, puramente tecniche ci sono ok, ma sono sterili.
Comunque capisco quello che intendi, era una proposta così per fare, comunque lo SPAM nei limiti è anche aggregante e simpatico è ovvio che poi fare un +1 diventa ingestibile, ma non intendo assolutamente questo.
Io intendo, fare foto e piccole recensioni, dei nostri device con eventuali personalizzazioni o upgrade, dei nostri modding.
E' un po diverso, penso.
:deserto: o sono il solo a pensarlo:doh:

beh se volete penso si possa fare, ovviamente con le giuste limitazioni, però io non posto niente di mio :look:

beh se volete penso si possa fare, ovviamente con le giuste limitazioni, però io non posto niente di mio :look:

Beh ovvio, ripeto, non deve essere un +1 quindi, è giusto porre dei paletti, ma penso sia "carina" come cosa? che ne pensate?
Poi perchè non posti nulla? Non deve essere per forza qualcosa di eclatante, tutti noi chi più chi meno, modifica il proprio laptop o mette rom "cucinate" (sullo smartphone o sul tablet) o comunque "personalizza" il proprio device. Anche un semplice sticker, uno sfondo del desktop un set di icone o puntatori del mouse, o semplicemente un aumento di ram o un disco più performante... non so se rendo l'idea?

Beh ovvio, ripeto, non deve essere un +1 quindi, è giusto porre dei paletti, ma penso sia "carina" come cosa? che ne pensate?
Poi perchè non posti nulla? Non deve essere per forza qualcosa di eclatante, tutti noi chi più chi meno, modifica il proprio laptop o mette rom "cucinate" (sullo smartphone o sul tablet) o comunque "personalizza" il proprio device. Anche un semplice sticker, uno sfondo del desktop un set di icone o puntatori del mouse, o semplicemente un aumento di ram o un disco più performante... non so se rendo l'idea?
capito, in effetti potrebbe essere interessante
a proposito di rom cucinate, io avrei tenuto cyanogenmod 9 se non fosse stato per la fotocamera non funzionante e l' autonomia scarsissima

Mi piace molto. :ok:

Soprattutto per quanto riguarda la tematica upgrade: sarebbe interessante descrivere i pro ed i contro della modifica effettuata, i dettagli di miglioramento, le fasi di "montaggio" ed i costi dell'operazione. :D

si interessante, e soprattutto condividere le proprie esperienze, può portare altri utenti a seguire le stesse "modifiche" o a dare consigli confrontandole e migliorandole :D

ho seppellito il mio s3 dopo innumerevoli rom, peccato, ora sono passato ad un banalissimo Optimus G (banale perchè non se lo caga quasi nessuno, ma è una bomba) :asd:

io sono a favore di tutto quello che riguarda illustrare i progetti e favorire il fai da te :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro