PROBLEMA Propabile virus nel mio PC aiutoo

Pubblicità

Frank10best

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera ragazzi, volevo innanzitutto presentarmi: sono Francesco, 22 anni.
Prima volta su questo sito per soluzioni di problemi al mio PC.
Ho un problema abbastanza serio.
Ho(credo che lo sia) un malware nel mio PC, sintomi? Pubblicità tartassanti su CHROME(traffic-media), accesso negato a molti files(tipo che ho cercato di aprire tadk manager e mi dice che nn ho autorizzazioni per aprirlo) e chiusure improvvise di pagine internet.
Ho iniziato ad avere questo problema con un file MLANG.DLL che insisteva che era un file dll non valido per SYSTEM32...ma ho risolto questo problemi cosi: modifico le autorizzazioni a questo singolo file, lo sostituisco con uno preso da internet e gli ridò le stesse autorizzazioni di prima.
Ora ho notato che alcuni files sono autorizzate da TRUSTEDINSTALLER.EXE e leggendo sul web ho notato che è un file di windows con rischio malware al 3%. Ho provato a rimuovere propabili malware con avg, malwarebytes, avast, adw cleaner, spyhunter, tutti li ho provati ma il problema persiste.
Spero di essere stato chiaro sul mio problema.
Grazie ragazzi.

Formattone e via. Per bloccare i pop-up dei browser consiglio ADBlock Plus, estensione gratuita che funziona abbastanza bene, soprattutto per le fastidiose AD di Youtube.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro