promozione vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shigon

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
salve a tutti vorrei sapere un dettaglio riguardante la conessione di vodafone della promozione "Internet sempre super". Con i primi 3GB di traffico internet posso navigare fino a 7.2 Mbps di velocità ,ma dopo a 64kbps.
Vorrei chiedere quanto tempo serve per scaricare 1mb con 64kbps
Grazie per le risposte in anticipo

salve a tutti vorrei sapere un dettaglio riguardante la conessione di vodafone della promozione "Internet sempre super". Con i primi 3GB di traffico internet posso navigare fino a 7.2 Mbps di velocità ,ma dopo a 64kbps.
Vorrei chiedere quanto tempo serve per scaricare 1mb con 64kbps
Grazie per le risposte in anticipo

Malcontati + o - 16 secondi, pari a meno di 4MB in un minuto. Un'eternità per scaricare un Giga.

ma quindi se voglo scaricare 10 mb mi ci vogliono 2 o3 minuti alla velocita da 64 kbps

ma quindi se voglo scaricare 10 mb mi ci vogliono 2 o3 minuti alla velocita da 64 kbps

Basta saper moltiplicare. Se ci vogliono circa 15 sec pari a 1/4 di minuto a scaricare 1 mega per scaricare 10 mega ci vuole dieci volte tanto, 150 secondi o se preferisci 2,5 minuti. Ma pensa quato ti ci vuole per scaricare 1 Giga, 250 minuti ... 4 ore. :cav::cav::cav:

Quei prodotti non sono adatti a "scaricare" ma solo a connetterti per leggere/scrivere la posta è navighicchiare nei siti.

ma è vero che 64kbps corrispondono a 8 kb/s ditemi se è vero e se è giusto che ci vogliono circa 15 sec pari a 1/4 di minuto a scaricare 1 mega per scaricare 10 mega ci vuole dieci volte tanto, 150 secondi o 2,5 minuti e 1 Giga, 250 minuti ... 4 ore.

ma è vero che 64kbps corrispondono a 8 kb/s ditemi se è vero e se è giusto che ci vogliono circa 15 sec pari a 1/4 di minuto a scaricare 1 mega per scaricare 10 mega ci vuole dieci volte tanto, 150 secondi o 2,5 minuti e 1 Giga, 250 minuti ... 4 ore.

Ti è già stato detto ... praticamente in realtà i tempi sono ancor più lunghi perchè bisognerebbe anche considerare che il segnale seriale ha un bit di stop quindi dovresti dividere per 9 e non per 8 ... :cav: quindi 64 K in effetti sono 7,1 Kb/s. Se non ci credi prova. :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro