Promozione Tiscali Tutto incluso light

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdrubale89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!
Cercando tra le varie possibilità di ADSL ho trovato questa promozione di TIscali, 24.95 euro al mese per semre con internet 20 mega e chiamate (20 cent a scatto della risposta) ma tanto non lo useremo!!

TUTTO INCLUSO LIGHT

cosa ne dite?come si comporta Tiscali come provider? la mia zona è coperta quindi dovrei essere in ULL

- - - Updated - - -

ho notato però che tra le clausole per chiudere il contratto c'è scritto che se chiudo prima di 36 mesi dovrei pagare in più tutto lo sconto che mi è stato fatto!!

Mentre con ADSL premium sempre di Tiscali, E' possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento.

Ultima modifica:
Lascia perdere Tiscali, sono degli sciacalli. Servizio di assistenza assente e qualità della linea pessima.

altri pareri?? no perchè fin ora Tiscali mi sembrava l'unica che si salvasse ancora dalla valanga di insulti sulle altre...
controlla prima di tutto se sei coperto dalla linea tiscali,devi controllare se ti da 20 o 7 mega,se ti da 7 mega,lascia perdere,comunque per l'assistenza,si è vero,è inesistente chiamando al 130,ma c'è anche un numero verde gratuito anche dai cellulari,e poi c'è anche facebook e twitter..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro