Promozione Gamestop per PS4

Pubblicità
Allora gamestop ha 6627 sedi in tutto il mondo.
Diciamo che vendono 6 giochi al giorno (bassissima stagione) quindi 39762 giochi venduti. Diciamo che un terzo di quei pirla fa l'assicurazione del gioco 13254 assicurazioni, che costano circa 2 euro (media), 26508 euro. Poi nel 50% dei casi il commesso non ha il centesimo di resto quindi 19881 centesimi ovvero 198 euro. In totale circa 26703 euro solo di assicurazioni del menga/resti non dati.

Ovviamente le mie sono solo speculazioni, ma vogliate ben capire che 168mila euro per quelli sono la mancia al cameriere.

Quoto :asd: quando si va al supermercato o altri posti (anche da loro scommetto) se manca un centesimo voglio proprio vedere come si comportano :asd:
Anzi,devo proprio provare ad andare da loro e pagarli un centesimo in meno,dicendogli (con la mia faccia di bronzo xD) che "purtroppo mi manca un centesimo" come dicono loro :asd: (che poi detto tra noi,sono C......TE :asd:

Tutti buffoni quelli di gamestop. Tre volte che ci vado tre volte che provano ad incularmi. Sembra che i dipendentin facciano un corso per diventare idioti!

Tutti buffoni quelli di gamestop. Tre volte che ci vado tre volte che provano ad incularmi. Sembra che i dipendentin facciano un corso per diventare idioti!

Purtroppo sono pagati per i......are la gente ioda :asd: penso che il 90% del loro corso di formazione,sia quello di inculcare alla gente servizi inutili,come l'assicurazione et simili.La cosa che mi fà più incazzare è che quasi tutti i negozi di videogames che c'erano da anni a Palermo,stanno chiudendo tutti per colpa loro -.- e ancora di più,che i loro dipendenti non capiscono una mazza di videogames ecc,vogliono i laureati in marketing e comunicazione -.- bah

Recentemente ho visto un'offerta su multiplayer.com che permetteva di scalare 5€ dal prezzo della console per ogni gioco ps4 che si comprava insieme. Non sarà il massimo ma meglio che niente.

Scusate se resuscito questa discussione, però forse vi interessa questo sito: GiochiValidiGameStop.it

Contiene la Lista di tutti i giochi validi per le promozioni di Gamestop delle quali accettano i giochi indietro.
Così volendo uno può trovare i giochi più economici da darli indietro.

Io l'ho usato per trovare 2 giochi economici da dare indietro per avere il megasconto sulla ps4.

www.GiochiValidiGameStop.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro