Promozione Gamestop per PS4

Pubblicità

thunderstorm

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
56
Ciao a tutti :)
Vorrei usufrurie dello sconto di 130€ relativo all' acquisto della PS4 presso un centro Game-stop.
Dato però che non mi voglio registrare sul sito Game-stop, potreste gentilmente scrivermi l' intera lista di giochi validi per tale offerta?
Grazie in anticipo e buona giornata :D

Ultima modifica da un moderatore:
Dai ragazzi nessuno è registrato su Gamestop? Ho solo bisogno che copiate ed incollate la lista dei giochi validi per la promozione. Dai che manca poco prima che scada!

Non esiste una lista, devi per forza registrarti, clicchi sul gioco in questione e giù alla pagina starà scritto se e valido o meno.
Al massimo puoi dirmi i giochi che hai intensione di vendere e io controllo

Bhè a dire la verità non avevo intenzione di vendere nulla. Vorrei comprare i giochi validi per la promozione che attualmente si trovano al prezzo più basso e poi portarli al game-stop, come credo stia facendo molta gente.
Qualcuno lo ha già fatto?

La maggior parte dei giochi validi per promo sono recenti dovresti registrarti e perdere un po' di tempo la registrazione è velocissima, io mi sono iscritto solo per questo motivo, ho tolto la spunta da "ricevi news ecc ecc" insomma tutte quelle cose inutili così non mi si intasa la mail. Poi sul sito c'è scritto che si deve avere la carta di game-stop al livello 3 ma voglio informarmi meglio

La card di terzo livello devi averla per farti accreditare le carote, non penso che sia necessaria per la promozione, anche se non ne sono sicuro.
Comunque almeno non potresti dirmi quali sono i giochi validi e che si trovano al prezzo più basso?

Per usufruire della promozione è obbligatoria la carta di terzo livello :sisi:, te lo dico per esperienza personale ;)

compri la console dal gamestop?... lascia perdere.

aspetta un mese dall'uscita e fatti qualche giro sui rivenditori online, e i giochi che volevi dare al gamestop li vendi su ebay.

risparmierai parecchio.

Non mi risulta proprio...
Mmm... accedendo sulla pagina della PS4, nel sito di GameStop, c'è una bella figura che lo mette in evidenza, inoltre clickando su essa compare un pop-up che riporta quanto segue:

[h=3]Prenota subito Ps4[/h] Da GameStop, Prenota Xbox One e risparmia 130 Euro portandoci 3 Giochi Ps3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la Promozione! Verifica la validità dei tuoi giochi per le promozioni! Clicca Qui!

In più riceverai un bonus di 500 Carote**!

**Offerta valida solo per i possessori di GameStop+ Level 3. Offerta valida fino al 30 Giugno 2013. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. alcuni giochi potrebbero non essere ritirati. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprieta' dei legittimi e rispettivi proprietari.

:)

Leggi bene Big.
Ci sono due asterischi che riportano quella puccola "clausola". Le carote le ricevono solo i possessori della card di terzo livello ma la promozione dovrebbe essere valida per tutti.

la tua ps3 farai meglio a venderla in qualche mercatino,per la ps4 non andare da gamestop fa solo imbrogli,ed infatti è stato anche multato di 168 mila eruo,sono troppo felice XD
Finalmente una bella notizia :asd: non ho mai comprato nulla da loro e mai ci comprerò :asd: preferisco dare i soldi ad un ragazzo/a che vende il gioco di 2° mano,anche se dovessi pagare 5-10€ in più :asd:

la tua ps3 farai meglio a venderla in qualche mercatino,per la ps4 non andare da gamestop fa solo imbrogli,ed infatti è stato anche multato di 168 mila eruo,sono troppo felice XD

Allora gamestop ha 6627 sedi in tutto il mondo.
Diciamo che vendono 6 giochi al giorno (bassissima stagione) quindi 39762 giochi venduti. Diciamo che un terzo di quei pirla fa l'assicurazione del gioco 13254 assicurazioni, che costano circa 2 euro (media), 26508 euro. Poi nel 50% dei casi il commesso non ha il centesimo di resto quindi 19881 centesimi ovvero 198 euro. In totale circa 26703 euro solo di assicurazioni del menga/resti non dati.

Ovviamente le mie sono solo speculazioni, ma vogliate ben capire che 168mila euro per quelli sono la mancia al cameriere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro