Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse non so quale comprare?E allora compra una prolunga USB 3... Non capisco quale sarebbe il problema... O la domanda...
Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se hai paura di avere problemi dovuti a una scarsa velocità nel rispondere agli input, ti conviene usare un pad wired.perché scusa? fa ridere come cosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
forse non so quale comprare?
io il cavo lo uso quando è scarico e li il problema non si pone ma visto che il segnale del bluetooth a quanto pare dove ora sta inserito cioè dietro al pc non fa arrivare per bene il segnale per quello che vorrei avere una prolunga così da avere la chiavetta bluetooth sulla scrivania così da evitare interferenze e/o disturbi ed evitare di avere quel problema di perdita di ms ed ovviamente avere un cavo affidabile nel tempo visto l'utilizzo che ne faccioSe hai paura di avere problemi dovuti a una scarsa velocità nel rispondere agli input, ti conviene usare un pad wired.
Il pad della ps5 usa la versione 5.1 dello standard bluetooth ( velocità massima 2 Mbps ), quindi anche nel caso peggiore in cui dovesse essere necessario usare la massima velocità, non sarebbe in grado di saturare nemmeno un collegamento tramite una connessione usb 1.1 =12Mbps.
Se fosse necessario un collegamento tramite usb 3, tutti quelli che lo usano tramite collegamento usb 2 dovrebbero avere problemi nei giochi.
Non è certo il cavo di prolunga tra presa usb 3 e ricevitore bluetooth del pad a limitarne le performance.
Qualsiasi cavo usb di decente qualità darebbe gli stessi risultati, l'unica differenza sarebbe data dell'affidabilità e resistenza sul lungo termine.
Se ti serve solo per il ricevitore bluetooth del pad, qualsiasi cavo va bene.io il cavo lo uso quando è scarico e li il problema non si pone ma visto che il segnale del bluetooth a quanto pare dove ora sta inserito cioè dietro al pc non fa arrivare per bene il segnale per quello che vorrei avere una prolunga così da avere la chiavetta bluetooth sulla scrivania così da evitare interferenze e/o disturbi ed evitare di avere quel problema di perdita di ms ed ovviamente avere un cavo affidabile nel tempo visto l'utilizzo che ne faccio
ti dico che oltre al ricevitore bluetooth ci devo mettere hdd e ssd esterni 3.0 quindi si mi serve necessariamente un cavo 3.0 se sai consigliarmi uno che duri nel tempo e che sia buono attendo consigliSe ti serve solo per il ricevitore bluetooth del pad, qualsiasi cavo va bene.
Un cavo usb 3 è utile solo se anche le periferiche collegate usano quello standard, se colleghi una periferica usb 2 il collegamento verrà effettuato con quella versione dello standard usb.
Sei sicuro che il ricevitore usb bluetooth usi la connessione usb 3?
Controlla, potresti rimanere sorpreso.
si ma non risolve il problema che ho... anzi lo peggiora... visto che spesso perde il segnale e mi tocca giocare scomodo...Non hai porte usb davanti?
il pc è nuovo di zecca e le porte vanno da dio con qualsiasi altro dispositivo e diciamo che la chiavetta bluetooth è della asus è va più che bene non ha mai dato problemi fino ad adesso... forse magari è un problema di polling rate e che con il vecchio PC non notavo visto che avevo un cavo usb che mi arrivava alla scrivania e mi "risolveva" il problema avendo sempre un segnale pressochè diretto con il pad... mi dirai prendi quel vecchio cavo, purtroppo quel vecchio cavo serve visto che viene utilizzato sempre per la medisima cosa sempre per un pad bluetoothI cavi usb3 marchiati amazon mi sembrano decenti. Ne ho usato uno per un dongle 4G.
Appurato che le porte anteriori del tuo pc fanno schifo non è però da escludere che anche la chiavetta bt sia un po' monnezza.